Home Ciclismo Prodotti Selle San Marco, nuove borse per il bikepacking

Selle San Marco, nuove borse per il bikepacking

0
borse bikepacking selle san marco foto statica

Sempre fedele alla ricerca dei prodotti ideali per il comfort e l’avventura,
Selle San Marco presenta la sua prima linea di borse da bikepacking, sviluppate in collaborazione con Miss Grape. Grazie a questa collezione, il brand aggiunge un tassello importante all’ampia offerta di selle, dimostrandosi ancora una volta punto di riferimento del panorama bikepacking e Gravel.

Le nuove borse Selle San Marco sono progettate in modo intelligente per adattarsi alla geometria della bicicletta, sfruttando ogni minimo spazio e rendendo l’esperienza di guida piacevole e sicura. Realizzate in Italia con materiali 100% impermeabili e resistenti agli strappi, la nuova collezione comprende 9 modelli di borse.

Leggi i nostri consigli su come scegliere la bici da viaggio

Borse da sella

La Saddle Bag è disponibile in due misure da 7 L e 13 L. Ultraleggera, impermeabile e resistente, la misura più piccola da 7 L è progettata per trasportare tutto il necessario per le uscite giornaliere o del fine settimana. Perfetta per tenere al sicuro e all’asciutto gli effetti personali, è facilmente fissabile alla sella e al reggisella grazie alle cinghie in velcro che reggono un carico massimo da 5kg.
Per le uscite di più giorni e per le avventure di bikepacking, la borsa da 13 L consente di riporre anche l’attrezzatura da campeggio, da cucina e l’abbigliamento.
L’inserto in tessuto a doppio strato sul lato inferiore della Saddle Bag e il tessuto resistente agli strappi le permettono di resistere anche alle condizioni meteo più difficili e attraversare terreni accidentati. Fissata con due robuste cinghie in velcro, la Saddle Bag porta un carico massimo di 5 kg ed è performante anche con una sella o un reggisella in fibra di carbonio.

Borse da telaio

Le Frame Bag sono invece disponibili in 5 dimensioni (2, 3, 4, 5 e 6 litri) pensate quindi per le uscite del fine settimana e per le avventure su strada e sterrato di più giorni. L’essenziale sarà tutto a portata di mano grazie alla zip a tutta lunghezza che consente di accedere facilmente agli effetti personali anche quando si indossano i guanti.

La Top Tube Bag è invece pronta per le ride quotidiane e gli spostamenti in città. Spaziosa a sufficienza per contenere i piccoli oggetti essenziali, ma compatta per non essere mai d’intralcio.

Borsa da manubrio

Infine Handlebar Bag è la borsa da manubrio per riporre i piccoli oggetti e tenerli sempre a portata di mano durante il viaggio a lunga distanza bikepacking. La Handlebar Bag ha una capacità massima di 2 litri.

La nuova collezione è disponibile in esclusiva sul sito di Selle San Marco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui