Coronavirus, Surf e iniziative collettive: diretta facebook ore 21:30

1

Le onde degli ultimi giorni unite alle incertezze sulla ripresa del Surf da lunedì 4 maggio hanno creato non pochi quesiti.
Per fare chiarezza con tutti voi abbiamo organizzato un nuovo tavolo di confronto virtuale per questa sera, attraverso una diretta facebook sulla pagina 4surf alle ore 21:30.

Si tratterà di un format simile allo scorso sabato, cercando di essere più sintetici possibile, in cui saranno invitati a partecipare al salotto virtuale alcuni esponenti del surf italiano o rappresentanti di realtà locali tra scuole, atleti e free surfers.

L’obiettivo di questo incontro è chiarire con tutti voi i vari scenari possibili, o già certi, sul ritorno alla pratica del surf dalla fase 2 dell’emergenza Covid-19, ossia da lunedì 4 maggio.
Inoltre, la nostra redazione si è fatta promotrice del lancio della comunità nazionale del surfing, un’iniziativa spontanea il cui promo obiettivo è quello di contarci per contare di più.
Durante la diretta chiariremo ogni dubbio e daremo la possibilità a tutti di fare domande su questo movimento nato in modo spontaneo, senza alcuna collocazione ideologica né commerciale, ma solo per amore del nostro mare e del surf.
Nel frattempo per saperne di più leggi questo articolo (clicca qui).

Durante la diretta interverranno alcuni degli ospiti di sabato scorso, altre nuove persone e inoltre, tempo permettendo, daremo la possibilità di entrare anche a qualche lettore che vorrà dire la sua.

Ci teniamo a ringraziare Dario Nicheri della redazione di HoboTheMag per il bellissimo articolo scritto sul primo live, articolo che potete leggere qui: https://hobothemag.com/2020/05/01/to-free-or-not-to-free-thats-not-the-question/ 

Un grazie anche a Gabriele “Gabo” Raso, Carlo Morelli (fondatore di Surfinsalento), Matteo Capo Nani (fondatore di Sons of The Ocean), Carmelo Russo e Andrea Cristaldi della Surf School Catania, Alessandro Staffa (Is Benas Surf School), Tommaso PucciAndrea Tordi (presidente del Monkey surf club Riccione), Francesco Mangino e tutte le altre persone che stanno dando un importnte supporto in questo momento.

Vi aspettiamo dunque alle ore 21:30 sulla pagina facebook 4surf per partecipare insieme al surf meeting virtuale, per remare tutti insieme verso un obiettivo comune: tornare a surfare il prima possibile e farlo in sicurezza.

Photo cover: Jorge Garcia

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui