Pubblicità
Home Ciclismo News Fabian Cancellara ambassador di Selle Italia
Pubblicità

Fabian Cancellara ambassador di Selle Italia

0
fabian cancellara e selle italia

A partire dal prossimo Gennaio 2021, Fabian Cancellara sarà il nuovo ambassador di Selle Italia. Oltre a recitare la parte di uomo immagine, Fabian sarà coinvolto nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti dell’azienda veneta. Grazie alla collaborazione con Cancellara, Selle Italia sarà al fianco degli eventi targati Chasing Cancellara e alla Swiss Racing Accademy, che vede nel “trenino di Berna” uno de suoi grossi sostenitori.

logo chasing cancellara
Il logo ufficiale degli eventi Chasing Cancellara

La parola ai protagonisti

Fabian Cancellara

«Sono davvero felice di tornare nella Famiglia Selle Italia. Dopo molti punti di contatto durante la mia carriera attiva, ora è un piacere lavorare con Selle Italia per sviluppare nuovi prodotti sorprendenti e per integrare Selle Italia nella nostra serie di ciclismo amatoriale Chasing Cancellara»

Nicola Baggio, direttore generale di Selle Italia

«Un percorso comune che unisce il grande campione elvetico alla nostra aziendae che prevederà per i prossimi due anni, oltre alla collaborazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, la presenza agli eventi Chasing Cancellara e un supporto diretto al team Swiss Racing Academy».

Due grandi progetti

Inoltre, Fabian è diventato mentore e sostenitore degli atleti della Swiss Racing Academy con l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti svizzeri nel mondo delle due ruote. Selle Italia sarà official supplier sia del circuito Chasing Cancellara che di Swiss Racing Academy.

Chasing Cancellara Zurigo Zermatt 2020 noi ci siamo stati

Grazie a un calendario di cinque appuntamenti, attraverso Chasing Cancellara l’azienda italiana potrà entrare in contatto con gli amatori che si sfidano sui percorsi più iconici della carriera di Cancellara, e notoriamente si tratta di un pubblico di utenti estremamente qualificati e competenti. Ecco un breve racconto della nostra esperienza della tappa 2020 Zurigo-Zermatt.

Chasing Cancellara Zurigo Zermatt magnifica

Swiss Racing Accademy è come una scuola

Sul fronte di Swiss Racing Academy, l’azienda trevigiana fornirà le selle e l’assistenza a tutti gli atleti del team: questa attività si inserisce nel sostengo verso i nuovi potenziali talenti del ciclismo, un impegno che accomuna Selle Italia e Fabian Cancellara.

selleitalia.com

 

Articolo precedenteSkullcandy Push Ultra, test da 10 e lode!
Articolo successivoBiciclette: qualche dettaglio e particolarità
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità