GSG Capsule Collection Punto.Zero limited

0
GSG Capsule Collection Punto.Zero limited
gsg capsule collection punto.zero

GSG lancia sul suo shop online una nuova maglia Limited Edition Serie. “Punto. Zero” Capsule Collection, caratterizzata da una grafica accattivante e moderna, con dettagli che si scoprono in contro luce e cambiano mentre si pedala.

GSG Capsule Collection Punto.Zero

Dopo I Love Bike

Ad inizio Luglio, GSG ha lanciato la Capsule Collection dedicata all’amore per la bici e alla ripartenza dopo la chiusura,

https://www.4actionsport.it/gsg-lancia-la-capsule-collection-i-love-bike/

Ora l’azienda padovana si propone con una limited edition molto moderna a accattivante, più “futuristica ed azzardata”: Punto.Zero. . Questa mini-collezione, così come quelle che verranno nei prossimi mesi, sarà Limited Edition e disponibile per un tempo limitato : un capo fuori dal comune, fuori dai gusti di massa e bello nella sua unicità.

Caratteristiche da top di gamma

La maglia presenta molte caratteristiche comuni ai capi al top del catalogo GSG. Ad esempio il collo basso e anatomico, tessuto aerodinamico, manica a taglio vivo e un pratico foro per cuffiette sulla tasca sinistra.

  • Tessuto frontale e finachi: High Speed Lycra con risvolto sula vita
  • Tessuto posteriore: microrete Interpower con elastico rifrangente e silicone interno
  • Zip: lunga nascosta, cursore autobloccante e zip garage a fine zip
  • Manica: sagomata a taglio vivo
  • Tasche: 3 tasche aperte
  • Foro per cuffie: su tasca sinistra
GSG Capsule Collection Punto.Zero limited
GSG limited edition Punto.Zero

La collezione è disponibile in 3 varianti colore

  • nero – oro
  • blu-arancio
  • rosa-fucsia

Shop on line e vantaggi

La collezione è preordinabile online al link : https://www.giessegi.com/punto-zero e sarà spedita dai primi di Agosto. Il progetto GSG di “short-chain” oltre a vantaggi in termini di recepimento dei gusti del cliente e di tempi ridotti nella produzione, ha un vantaggio ancor più interessante per il cliente finale, il prezzo.

La maglia top di gamma, che ha un prezzo di 119 € al pubblico viene offerta in versione Punto.Zero solo per il periodo di prevendita con un sconto superiore al 40%, ovvero a soli 69,90 €.

a cura della redazione tecnica, foto courtesy GSG.

giessegi.com

 

 

Articolo precedenteFSA Flowtron telescopico per gravel e xc
Articolo successivoGuarnitura e perno passante della bici road
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui