Pubblicità
Home Ciclismo News MagneticDays è partner di Beltrami TSA-Tre Colli
Pubblicità

MagneticDays è partner di Beltrami TSA-Tre Colli

0
MagneticDays è partner di Beltrami TSA-Tre Colli
Il Team in una delle prime uscite di gruppo con le bici da crono.

Il progetto “Team Beltrami” nasce a fine 2015 per volontà di Stefano Chiari ed Emanuele Brunazzi, fondatori del Team Beltrami TSA – Argon 18 – Tre Colli. Tre stagioni, dal 2015 al 2018, nelle quali è stata creata una struttura solida in grado di sostenere il salto nella massimo categoria avvenuto nel 2019, con la formazione Continental denominata Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze. Un sodalizio che cresce e che si propone anche in modo innovativo grazie alla partnership con MagneticDays.

Il grande passo nel 2020

Nel 2020, grazie alla collaborazione con N.T. Cycling (società sportiva veneta esistente da quasi vent’anni), la squadra emiliana ha assunto la denominazione di Team Beltrami TSA – Marchiol, proseguendo il suo impegno nel ciclismo professionistico tra le formazioni Continental italiane. Dal 2021, invece, la denominazione ufficiale sarà quella di Team Beltrami TSA Tre Colli.

MagneticDays e quelle ambizioni verso il mondo dei pro

Pubblicità

La partnership con MagneticDays si inserisce in un contesto di crescita e innovazione anche dal punto di vista della preparazione ciclistica indoor“Fin dalla sua nascita cinque anni fa – racconta il DS Roberto Miodini – la nostra squadra si è distinta per aver sempre puntato su tecnologia e innovazione, cercando di dare ai suoi atleti i migliori strumenti possibili per esprimersi. La partnership con MagneticDays va proprio in questa direzione. I nostri ragazzi, infatti, nel corso della nuova stagione utilizzeranno il sistema di allenamento indoor JARVIS, che proprio per le sue caratteristiche tecniche costituirà un elemento importante nella preparazione ciclistica e nel pre-gara. Molto più che semplici rulli per bici ma un valore aggiunto ed espressione di eccellenza Made in Italy per il nostro Team.”

Marco Sbragi di MagneticDays

“Abbiamo voluto la partnership con il Team Beltrami TSA – Tre Colli perché crediamo molto nei giovani e nella loro voglia di migliorarsi sempre e siamo felici di poter essere al fianco di un team Continental che fa di tecnologia, innovazione e metodologia di allenamento i suoi capisaldi.” Qui di seguito vi proponiamo un precedente approfondimento sviluppato da noi, in merito al sistema MagneticDays e ai vari progetti che ci sono alle spalle dell’azienda toscana.

Nasce il MagneticDays Training Lab

Tra le gare principali a cui parteciperà (situazione Covid permettendo) il Team Beltrami TSA – Tre Colli, figurano: Trofeo LaiguegliaEtoile de BessegesGp di LuganoSettimana Internazionale Coppi e BartaliCoppa AgostoniCoppa BernocchiMemorial PantaniGiro dell’EmiliaGp di LarcianoCampionato Italiano Under 23 su strada e a cronometroGiro d’Italia Under 23.

a cura della redazione tecnica, immagini MagneticDays.

magneticdays.com

Articolo precedenteCrank Brothers Mallet E SpeedLace il nostro test
Articolo successivoMarino Gil in Cile
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità