Pubblicità

Mare libera tutti: surf e cena per Amatrice al Bagno degli Americani

di - 09/09/2016

Sabato 10 settembre al Bagno degli Americani di Tirrenia pomeriggio di surf, sup, giochi in spiaggia e cena di solidarietà per i terremotati di Amatrice con gli amici di Surf 4 All Project 

Vivere il mare in libertà, questo lo scopo dell’iniziativa che prenderà parte domani a Tirrenia (Pisa), tutto organizzato dalla Scuola Surf e Sup Aadaptive che ha per Presidente Masssimiliano Mattei, che prossimamente parteciperà al Campionato Mondiale di Adaptive Surf in California, San Diego.
L’evento, promosso dall’Associazione Happy Wheels, inizierà alle 15. Appuntamento in spiaggia per l’iscrizione (costo 5 euro), la formazione delle squadre e la presentazione delle attività. Poi un intero pomeriggio di sport e giochi dedicato a bambini, genitori, soci e amici di “Surf 4 All”, il progetto dell’associazione Happy Wheels – Asd che promuove un avvicinamento rapido al surf e al sup e una diffusione dei principi di integrazione e riabilitazione delle persone disabili, attraverso i benefici che può suscitare la pratica di questi due sport d’acqua.

La sera poi al ristorante Numero 11 on the beach, a partire dalle 20:00, la cena per Amatrice, organizzata per la raccolta di fondi da devolvere alle popolazioni colpite dal terremoto dell’Umbria, Marche e Lazio. Per ogni piatto di pasta all’amatriciana 2 euro andranno ad aiutare le popolazioni colpite dal terremoto.
“Mare libera tutti” proseguirà in spiaggia nel dopocena, per chiudere la stagione estiva di sport e attività culturali con gli amici di Surf 4 All e dell’associazione Happy Wheels – Asd. Non mancare!!

4surf-gallery-2016-www-4surf-it-4surf-lorenzo-bini-livorno-scuola-adaptive

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf