Pubblicità

Marinedda bay: semaforo giallo per il Garage Open

di - 25/08/2016

In arrivo una grossa perturbazione la prossima settimana: allerta per il 30 e 31 agosto

ISOLA ROSSA, 24 LUGLIO 2016 – Una grossa perturbazione da tenere d’occhio, una maestralata potente e che potrebbe finalmente alzare il sipario sul Garage Open, l’attesissima gara internazionale di surf che si svolgerà alla Marinedda. La prossima settimana sembra quella giusta per lo svolgimento della 13esima edizione della famosa competizione. Il semaforo è giallo per martedì 30 e mercoledì 31 agosto.

Marinedda_3

“In vista c’è un grosso abbassamento della pressione atmosferica – spiegano dall’associazione Marineddabay, che organizza l’evento – si tratterà sicuramente di una grossa maestralata. Per questo motivo abbiamo deciso di allertare gli atleti in modo che si tengano pronti per affrontare le grandi onde della baia. Ci aspettiamo in ogni caso onde buone perché la secca di sabbia è posizionata con la giusta angolazione per pettinare al meglio i frangenti”.
Il semaforo è giallo dunque per martedì 30 e mercoledì 31. Nei prossimi giorni, non appena la situazione meteorologica sarà più chiara, saranno forniti ulteriori aggiornamenti.

Marinedda _1

Gli atleti si contenderanno un totale di due mila euro cash. Il contest quest’anno si è rinnovato partendo dal nome: l’associazione Marineddabay ha infatti sposato la filosofia del brand Garage, azienda all’avanguardia nell’industria del surf e degli sport da tavola, e ha ribattezzato la competizione Garage Open.
Per iscriversi alla competizione, che sarà valida come tappa del campionato italiano della Fisurf ed è patrocinata dal Comune di Trinità d’Agultu, va inviata una mail all’indirizzo info@marineddabay.com indicando nome, cognome, età, provenienza geografica e surf club di appartenenza. Il costo di partecipazione è di 50 euro per gli atleti in possesso di una tessera Fisurf in corso di validità, 60 euro per quelli senza la tessera. Si accetteranno pre-iscrizioni con diritto di accesso alla gara per un massimo di 36 atleti; i successivi verranno inseriti nella lista d’attesa.
L’evento Garage Open ha lo sponsor di Garage Surfboard, Monster Energy Nesos surf shop e Marineddabay ed è organizzato in collaborazione con Ade Shoes, Aqua Fantasy Isola Rossa e con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu.

MARINEDDABAY ASD
www.marineddabay.com
info@marineddabay.com
+ 39 338 28 72 827

Pagine Facebook: Marinedda Bay, Nesos Surf Shop, Skate Rock Marinedda
Instagram: Marinedda Bay
Sito web ufficiale: www.marineddabay.com

Ufficio Stampa Media Connexction – Antonio Muglia

Marinedda_2

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf