Pubblicità
Home Ciclismo Prodotti Nalini ecco la collezione Winter Black Label
Pubblicità

Nalini ecco la collezione Winter Black Label

0

AHW Xwind jersey e Xwarm bibtight fanno parte della nuova collezione Winter Black Label dell’azienda mantovana, una linea sviluppata per chi è costantemente alla ricerca delle massime performance e di indumenti dotati di elevata tecnicità e cura dei dettagli.

Nalini Xwind jersey

Partiamo dalla maglia, definita anche come il capo crossover, versatile e trasversale, innovativo. Questa jersey può essere indossata da sola, oppure accompagnata da una giacca maggiormente protettiva, da utilizzare combinate tra loro quanto la temperatura è particolarmente rigida. AHW Xwind è costruita in tessuto stretch garzato con struttura a navetta, che la rende perfettamente aderente al corpo, con un fitting race oriented, e naturalmente antivento. La parte del collo e i fondo manica sono idrorepellenti e antimacchia. Il pannello frontale adotta la zip completa. La porzione posteriore presenta tre tasche con inserti rifrangenti, più una quarta invisibile e impermeabile. AHW Xwind jersey è indicata per un range di temperature che vanno dai 5 ai 10°; è disponibile in taglie dalla small fino alla 4XL.

Nalini AHW Xwarm

Passando invece ai bibtight, come abbinamento alla maglia appena descritta, AHW Xwarm è una calzamaglia studiata per la stagione fredda realizzata in tessuto misto lana. Una delle sue particolarità è il corpo alto, che protegge tutta la parte addominale, ed è dotata di una zip. Ha inoltre una funzione protettiva differenziata a zone: la sezione alta è confezionata in un tessuto misto lana e stretch garzato con funzione termica. La porzione del cavallo è costruita con una membrana impermeabile e antivento, mentre quelle vicino a femore e ginocchio garantiscono il mantenimento della temperatura corporea e massima protezione, facendo collimare proprio l’azione schermante del tessuto esterno impermeabile con la fodera interna (a contatto con la pelle) in misto lana. Le zone dei glutei e tibiali sono realizzate con membrane idrorepellenti. Questa calzamaglia è dotata del fondello 4D M New Memo, con densità differenziata, elastico e molto traspirante. Questa imbottitura è sviluppata per supportare l’atleta durante le lunghe uscite, fino a 7/8 ore di training. AHW Xwarm è disponibile in taglie che vanno dalla S alla 4XL, ed è suggerito il suo utilizzo a un range di temperatura dagli 0° agli 8°.

nalini.com

Articolo precedenteNo Dol Curcuma un aiuto anche per gli sportivi
Articolo successivoCraft Glow Vest, uno smanicato molto particolare
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità