Northwave Tokyo Gold 2020 Collection

0
nw tokyo gold 2020

Una collection totale

Northwave Tokyo Gold 2020 è una collezione che celebra il massimo evento sportivo, le Olimpiadi. Livrea cromatica dedicata e appositamente studiata e un pool di prodotti che comunque sia rimarranno nella storia. Anche queste “piccole” cose ci ricorderanno questo anno così incredibile che entrerà a far parte della nostra storia.

Come si compone

  • Le calzature Revolution2 nero e oro, delle quali riprendiamo la nostra prova pubblicata in precedenza (ma con livrea silver).

nw tokyo gold 2020

  • Il kit jersey/pantaloncino/socks, dalla vestibilità e dedicati alla stagione calda. Anche in questo caso l’abbinamento cromatico nero/gold, fa risaltare dettagli e particolari eseguiti con estrema cura.

I prezzi

  • Le calzature Revolution2 Tokyo Gold 2020 edition hanno un prezzo di listino di 199,99 euro, disponibili dalla taglia 39, fino alla 48.
  • La jersey ha un prezzo di listino di 64,99 euro, disponibile dalla taglia S, fino alla 3XL.
  • I bibshort hanno un prezzo di 79,99 euro.
  • Le socks, con bordo doppiato e un’altezza totale di 18 cm, hanno un prezzo di listino di 13,99 euro.

a cura della redazione tecnica, ulteriori informazioni tramite il sito ufficiale NW

northwave.com

 

Articolo precedenteAlex Mussolini a Tenerife, il video
Articolo successivoBOA Fit System oltre la rotella c’é di più
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui