Pubblicità

Point Break remake: online il secondo trailer

di - 19/09/2015

A cura di Filippo Maria Tocca

Dopo averci incuriosito con i primi frame del remake del famoso cult Point Break II (CLICCA QUI PER VEDERE IL PRIMO TRAILER) e successivamente stuzzicato con la surf action preview (CLICCA QUI PER VEDERLA) sbarca on line il secondo trailer del film, in uscita a Natale 2015.

Johnny Utah, Bodhi e, perché no, Angelo Pappas sono tornati. Già dalle prime battute del  remake hollywoodiano di un classico anni ottanta-novanta, le prime impressioni dei fan non sembrano gradire la rivisitazione moderna di un film che ha fatto la storia del mondo del surf, forse poiché  nulla sembra esser rimasto dalla matrice originaria del 1991 diretta da Kathryn Bigelow.

 point break remake new trailer 4surf

Oltre all’ovvia assenza di Patrick Swayze, morto nel 2009, una grande perdita sarà quella di  Keanu Reeves che nel dicembre 2013, durante un intervista alla BBC, si rifiutò di prender parte ad un remake di un film cosi perfetto.

Se ti sei perso il primo trailer in Italiano, eccolo qui di seguito: 

Il progetto remake del film Point Break nato dalla mente di Kurt Wimmer. già dalle prime battute, presenta una varietà di location (Carinzia-Austria, Italia, Messico, Venezuela, Polinesia e Berlino) che andranno a sostituire l’oramai consumato spot di Malibù in California. Tante le discipline estreme presenti all’interno del film come: il surf, lo sci, il climbing e lo skydiving. Ma bando alle ciance e gustiamoci questo secondo trailer del atteso e criticato, Point Break II.

point break re 4surf

share

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf