Home Ciclismo Prodotti Proaction Avena Pancake per i dolci e non solo

Proaction Avena Pancake per i dolci e non solo

0

È il nuovo preparato alimentare a base di farina di avena utile fare dolci e pancake, per una colazione gustosa e leggera e per quei momenti di pausa dello sportivo e non solo.

 

Proteine e fibre

La farina di avena è fonte naturale di proteine ad elevata biodisponibilità, ricca di fibre. Avena Pancake inoltre non contiene edulcoranti ed è sena glutine. Non ci sono zuccheri aggiunti. Questo preparato viene lavorato in pochi minuti ed è indicato per tutti i prodotti da forno. Le buste da 1kg ciascuna hanno un prezzo di 9,90 euro e sono disponibili in tre gusti: cocco, crema nocciola e torta di mele. Tutti i prodotti Proaction sono acquistabili anche tramite il portale online, fino a mercoledì 25 Marzo.

proaction.it

Articolo precedenteL’allenamento di Francesco Ratti in quarantena
Articolo successivoPREPARAZIONE – Smart Recovery con Theragun
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui