Pubblicità
Home Ciclismo Prodotti Selle San Marco Shortfit 2.0, la storia continua
Pubblicità

Selle San Marco Shortfit 2.0, la storia continua

0
Selle San Marco Shortfit 2.0, la storia continua
selle san marco shortfit 2.0

La Shortfit è stata lanciata nel 2017, una tra le prime selle ad avere una lunghezza ridotta, rispetto agli standard. Selle San Marco scrive un altro capitolo della storia di questa categoria di prodotti con la Shortfit 2.0.

Selle San Marco Shortfit 2.0, la storia continua

Selle San Marco Shortfit 2.0, il comfort prima di tutto

La Shortfit 2.0 è una sella tanto moderna, quanto capace di mantenere quella tradizione artigianale tipica del marchio veneto. Pur tenendo fede al progetto Shortfit, per concetto e design, così come accaduto in precedenza per la rinnovata Aspide Short, anche la nuova 2.0 sarà caratterizzata dalla scocca a vista, sempre con il canale Open-Fit. Qui di seguito riprendiamo una pubblicazione precedente, con il test dell’ultima versione della Selle San Marco Aspide Short.

Selle San Marco new Aspide Short open-fit CFX

Differenti livelli

Quattro le categoria disponibili, Carbon FX, Racing, Dynamic e Sport, per due versioni (Comfort e Supercomfort) e sei selle in totale.

  • La Shortfit 2.0 Comfort è sviluppata per essere comoda prima di tutto, ma anche versatile grazie comfort ad uno strato di imbottitura extra, realizzato in Pullfoam. Questa è una schiuma a bassa densità con struttura dallo spessore variabile. E’ una sorta di schiuma adattativa che segue il movimento del bacino durante la pedalata, crea una situazione di supporto ideale ed è resistente.
  • Supercomfort, come la sorella Comfort ha come obiettivo principale quello di essere comoda. Ha un’imbottitura più voluminosa e spessa (Biofoam Plus), concettualmente votata all’endurance. A questi elementi si aggiungono l’inserto in gel e la presenza di Shock Absobers, per un potere dissipante ottimale.

Selle San Marco Shortfit 2.0, la storia continua

Adatta a chi usa la e-bike? Si.

La Shortfit 2.0 è adatta anche per l’utilizzo e-bike. Due le larghezze disponibili, Narrow da 140 mm (idmatch S3) e Wide da 155 mm (idmatch L3). I prezzi:

  • Shortfit 2.0 Open Fit Carbon FX 199,00 euro,
  • Selle San Marco Shortfit 2.0 Open Fit Racing 149,00 euro,
  • invece la Shortfit 2.0 Open Fit Dynamic 89,00 euro,
  • mentre ci vogliono 59 euro per la Shortfit 2.0 Open Fit Sport
  • Shortfit 2.0 Open Fit Dynamic Comfort 99,00 euro,
  • per il modello 2.0 Open Fit Racing Supercomfort 159,00 €.

A cura della redazione tecnica, immagini Selle San Marco (Rad Race)

sellesanmarco.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement