Pubblicità

SURF EXPO WORLD CHALLENGER STAND UP

di - 19/05/2014

Sponsored by JEEP
25-27 LUGLIO 2014 – SANTA SEVERA (ROMA)

Per la prima volta una tappa del circuito mondiale WORLD CHALLENGER SERIES di Stand Up Paddle, il circuito Waterman League con la partecipazione dei migliori atleti al mondo, si svolgerà in Italia presso il Surf Expo dal 25 al 27 luglio con un prize money importante: 10.000 USD!

La location prescelta è la bellissima spiaggia Santa Severa, alle porte di Roma, in seno al più grande evento italiano che domina il mondo dei boardsport dal 1999: Italia Surf Expo | The Surf Culture & Music Festival www.italiasurfexpo.it

Il Surf Expo raccoglie ogni edizione un’affluenza di pubblico pari a 30.000 unità e vanta una copertura mediatica di altissimo valore grazie alle telecamere delle maggiori TV nazionali e alla presenza di giornalisti non solo di settore ma anche di lifestyle a 360°. Nomi celebri nel Gotha planetario del surf e del SUP hanno calcato negli anni la scena di questo evento incredibile.

italia surf expo 2014 stand up world challenger series (Medium)

E’ in moto una macchina organizzativa che non ha precedenti nelle acque italiane per ospitare una tappa del circuito più prestigioso ed avvincente del SUP modiale. Subito dopo la tappa del World Tour a Fehmarn, in Germania la settimana precedente, gli atleti di tutto il mondo avranno l’occasione di visitare il “bel paese” e in particolare di trovarsi in brevissimo tempo al centro di Roma, la città eterna, ai piedi del celebre Colosseo.

Con un prize money di 10.000 USD la tappa SURF EXPO WORLD CHALLENGER STAND UP sponsored by JEEP, sarà l’appuntamento più importante per lo Stand Up Paddle italiano!

Regole di gara: WATERMAN LEAGUEwww.watermanleague.com

Sono aperte le iscrizioni sul sito www.italiasurfexpo.it/registration-form per l’ultima e decisiva tappa europea del circuito mondiale di stand up world challenger series a Santa Severa (Roma) dal 25 al 27 luglio 2014.

Be the first one to subscribe !

www.italiasurfexpo.it

www.facebook.com/ITALIASURFEXPO

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf