Pubblicità

Surf-O-Rama Superbank 2015

di - 17/04/2015

Appuntamento il 30 e 31 maggio 2015 per la terza edizione del Surf’O’Rama, che si terrà a Marina di Carrara presso la spiaggia libera del Barumba Beach, in viale Cristoforo Colombo.
L’evento ha scopo benefico e vuole ricordare un amico scomparso tra le onde del mare due anni fa: Andrea La Cava, per gli amici il Vintage. Parte del ricavato dalla manifestazione e standisti presenti, infatti, sarà devoluto al figlio Tommaso.

Surf o rama 4surf

 

Il programma della giornata prevede lezioni di surf, skate, rampa di skate, lezioni gratutite di yoga surf ed indo-board, il tutto con musica e concerti serali, organizzati in collaborazione con lo staff del Pollege. Condizioni meteo permettendo, il team di Radical Trick (Radical Trick Surf Shop, Snow e Skate) organizzerà una piccola gara di Longboard.
Chi volesse esporre con uno stand siete è invitato a contattare Simone Lagomarsini o Simone Bruzzi o direttamente per messaggio privato alla pagina Superbank.

 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf