Pubblicità

Surf Team Protest Italy 2014

di - 30/04/2014

Protest Boardwear annuncia i surfer del suo national team italiano per il 2014 Protest Boardwear è lieta di annunciare i surfer che comporranno il suo Italian Surf Team ufficiale per il 2014: Lorenzo Castagna, Filippo Eschiti e Niccolò Amorotti rappresenteranno il boardwear brand europeo in lungo e largo per il Belpaese in occasione di contest, shooting e trip.
LorenzoCastagnaaction
Lorenzo Castagna – Team Manager e Rider – Stance Regular
Ormai residente in Sardegna, Lorenzo è il punto di riferimento del Protest Surf Team da alcuni anni. Sempre ai vertici della classifica italiana e sempre pronto ad intraprendere viaggi attorno al mondo.
LorenzoCastagna.1 (Medium)

 

Filippo Eschiti – Team Rider – Stance Regular
Toscano, classe ’93, Filippo è uno dei surfer emergenti più forti del panorama della nostra Penisola. Uno stile radicale e preciso lo contraddistinguono, assieme al suo sorriso ed una voglia inesauribile di surfare.

FilippoEschiti (Medium)
Niccolo’ Amorotti – Team Rider – Stance Goofy
Un altro rider italiano affermato da anni entra in casa Protest: Niccolò ha come home spot il noto Banzai lungo le coste del Lazio, una delle onde che hanno formato i migliori atleti di casa nostra. Nel corso degli anni è cresciuto molto surfisticamente parlando, creando un proprio stile e flow ormai inconfondibili.
NiccoloAmorotti001 (Medium)
Protest Italian Surf Team: Lorenzo Castagna, Niccolò Amorotti e Filippo Eschiti.
Protest Italian Wakeboard Team: Pierluigi Mazzia e Annalisa Di Corato
Scopri tutte le novità di Protest sul sito ufficiale  www.protest.eu.
Guarda una preview delle collezioni Protest Summer 2014 cliccando 
qui.
Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info  oppure suwww.facebook.com/californiasports.

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf