Home

Trek Serpentine, il meglio del Project One

di - 04/05/2025

Ascolta l'articolo

Ispirata a una delle creature più misteriose del mondo e alle sue radici profonde nella tradizione cinese, la nuovissima livrea Project One ICON Serpentine prende spunto dalla cultura e dalla natura del Sol Levante.

Trek Serpentine, omaggio all’Anno del Serpente

Il nuovo design, indubbiamente originale e affascinante, richiama l’Anno del Serpente con un telaio di colore rosso intenso, impreziosito da dettagli dorati e caratterizzato da un motivo a squame di serpente sulla parte alta del triangolo e sulla forcella, che dà un tocco di movimento alla finitura lucida della bici.

Questa particolarissima livrea è l’ultima arrivata nella serie Project One ICON di Trek, una collezione di verniciature esclusive, che rappresentano il massimo livello artistico nel mondo delle bici personalizzate, con particolarità originali ricche di trame, profondità e atmosfera.

Serpentine è già ora disponibile solo sulle bici da corsa Madone Gen 8, tramite Project One. I facoltosi appassionati possono personalizzare la bicicletta dei loro sogni presso i rivenditori Trek dislocati su tutto il territorio nazionale.

(Fonte: comunicato stampa)