Pubblicità

Una rosa a Bike Experience

di - 05/06/2017

Mancano ancora 3 mesi al Bike Experience 2017, cresce l’attesa ma cresce anche la qualità dei marchi che sararnno presenti all’evento promosso da PadovaFiere. Dall’8 al 10 Settembre, appuntamento a Galzignano Terme, nel cuore dei Colli Euganei, i brand del settore metteranno a disposizione degli appassionati le grandi novità per la stagione 2018, tutte da provare in anteprima.

L’area espositiva disegnata e posta all’interno del Galzignano Terme SPA & Golf resort diventa più ricca giorno dopo giorno, così come cresce il numero di coloro che hanno già effettuato l’iscrizione online gratuita ai test ride di Bike Experience. Fra i nuovi marchi nell’elenco si segnalano due aziende che al Giro d’Italia hanno recitato ruoli di primo piano: a Galzignano arrivano infatti Giant e Merida.

Non solo, ci sono anche altre importanti conferme: Bianchi, Look, Bemmex, Fondriest, Torpado e Sants si sono aggiunte anche Wilier Triestina, Basso, Larm, Lee Cougan, Carbon Energized, Verge ed ebikedream con i marchi KTM, Haibike e Riese&Muller. 

foto credits: Bettini Photo

 Tutti i dettagli sono disponibili sul sito www.bikeexperienceshow.com.

 

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.