Pubblicità

Vernissage: surfboards e arte a Milano

di - 12/09/2016

Surboards&Art è lieta presentarvi i frutti della collaborazione con il Maestro Dario Pegoretti. Finalmente si potranno ammirare le splendide ed uniche tavole che Dario ha creato per Surfboards&Art durante la mostra che si terrà il prossimo 20 settembre: appuntamento in via Spalato 11 Milano, presso lo spazio “Zona K“.

Si tratta dell’esposizione di 10 tavole da surf apposta create per il progetto dagli shapers di XSurfboard e dipinte dal Maestro Telaista Dario Pegoretti. Per scoprire di più sull’evento visita QUESTA PAGINA.

Qualche informazione in più su Surfboards&Art

Innovazione, talento, creatività. Sono questi gli ingredienti che hanno fatto scattare nella testa di due giovani milanesi, amanti dell’arte e del surf da onda, l’idea di un progetto originale e ambizioso: portare l’arte tra le onde.
Andrea Donadoni e Pietro Masperi sono infatti appassionati di surf e adorano trascorrere gran parte del loro tempo libero in mare aperto – inverno o estate che sia – a cavalcare le onde. Ed al loro entusiasmo per questo fantastico ed unico sport, hanno pensato di aggiungere un’altra emozione, quella che solo una creazione artistica può dare.
Dario Pegoretti, artigiano telaista tra i più apprezzati al mondo, conosce bene ciò che hanno in mente i due amici surfisti, perché la sua specialità è quella di costruire biciclette, fatte sì per andare veloce e vincere gare, ma anche per affascinare e stupire per innovazione e creatività: la sua passione è costruire telai perfetti per forma e proporzioni, utilizzando tecniche innovative e particolari di pittura.
Le sue biciclette, infatti, hanno vinto premi internazionali di design e vengono esposte nei musei. Per maggiori informazioni ecco i contatti: surfboardsart@gmail.com
https://www.instagram.com/surfboardsart/

surfboards-art-4surf-milano-xsurfboards-2

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf