Home Surf News Wavegarden Cove 2022: la migliore onda artificiale in commercio
Pubblicità

Wavegarden Cove 2022: la migliore onda artificiale in commercio

0

Wavegarden Cove 2022: presentata la tecnologia di generazione delle onde leader a livello mondiale

Wavegarden Cove presenta i nuovi sviluppi tecnici raggiunti nell’ultimo anno. Oggi tecnologia di onde artificiali più famosa al mondo è in grado di fornire fino a 1000 onde perfette all’ora, simili all’oceano, con il minimo ingombro possibile. Attraverso la semplice pressione di un pulsante, dimensione, forma, potenza e frequenza delle onde possono essere regolate per adattarsi a tutti i gruppi di surfisti, trasformando le condizioni della wavepool in un istante. In questo modo durante la stessa session è possibile passare da onde piccole e morbide per i principianti a potenti onde tubanti fino a 2 m per surfers di livello avanzato e professionisti.

Dopo avervi annunciato in questo articolo l’arrivo di una Wavepool a Genova, insieme ad altre città italiane dove diversi imprenditori ci stanno lavorando ma non possiamo ancora svelarvi i dettagli, attesa e curiosità sul tipo di onde artificiali in arrivo sono cresciute molto.
Di seguito vi svegliamo alcune caratteristiche della tecnologia leader del mercato delle onde artificiali.

• LAGUNA SURF CON UN DESIGN VINCENTE
Alaïa Bay in Svizzera, con una laguna di soli 8.000 m2, genera tra le 300 e 600 onde/ora, offre la massima capacità di utenza e la migliore qualità e varietà di onde con il minimo ingombro possibile in termini di spazio.

• OTTIMO ROI (indice di redditività del capitale investito)
Wavegarden offre strutture per il tempo libero e per il surf commercialmente valide e altamente redditizie, con un IRR (Tasso Interno di Rendimento) superiore al 20% e oltre 200.000 visitatori annuali.

• TECNOLOGIA EFFICIENTE ED SOSTENIBILE
Wavegarden offre il consumo energetico più basso sul mercato (1kWh per un’onda di 2 m e 23 secondi di corsa, che corrisponde a meno di 30 centesimi di euro). Il consumo di energia è 10 volte inferiore rispetto ai sistemi pneumatici.

• PIONIERI DEL SETTORE
Wavegarden è la più grande azienda tecnologica del mondo specializzata in surf park, con una comprovata esperienza internazionale e un team di 70 specialisti multidisciplinari.

Per saperne di più visita wavegarden.com

QUALCHE INFORMAZIONE SU WAVEGARDEN
Wavegarden è una società di ingegneria innovativa dedicata alla ricerca, progettazione, produzione, installazione, messa in servizio di sistemi di generazione delle onde, costruzione e gestione di surf park. La tecnologia di Wavegarden offre la più grande varietà di onde e capacità di utenza, con il minor consumo di energia e acqua sul mercato. L’azienda resta fedele alla sua missione di condividere l’incredibile esperienza di surfare onde perfette in tutto il mondo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità