Pubblicità

Wavegarden Cove 2022: la migliore onda artificiale in commercio

di - 31/03/2022

Wavegarden Cove 2022: presentata la tecnologia di generazione delle onde leader a livello mondiale

Wavegarden Cove presenta i nuovi sviluppi tecnici raggiunti nell’ultimo anno. Oggi tecnologia di onde artificiali più famosa al mondo è in grado di fornire fino a 1000 onde perfette all’ora, simili all’oceano, con il minimo ingombro possibile. Attraverso la semplice pressione di un pulsante, dimensione, forma, potenza e frequenza delle onde possono essere regolate per adattarsi a tutti i gruppi di surfisti, trasformando le condizioni della wavepool in un istante. In questo modo durante la stessa session è possibile passare da onde piccole e morbide per i principianti a potenti onde tubanti fino a 2 m per surfers di livello avanzato e professionisti.

Dopo avervi annunciato in questo articolo l’arrivo di una Wavepool a Genova, insieme ad altre città italiane dove diversi imprenditori ci stanno lavorando ma non possiamo ancora svelarvi i dettagli, attesa e curiosità sul tipo di onde artificiali in arrivo sono cresciute molto.
Di seguito vi svegliamo alcune caratteristiche della tecnologia leader del mercato delle onde artificiali.

• LAGUNA SURF CON UN DESIGN VINCENTE
Alaïa Bay in Svizzera, con una laguna di soli 8.000 m2, genera tra le 300 e 600 onde/ora, offre la massima capacità di utenza e la migliore qualità e varietà di onde con il minimo ingombro possibile in termini di spazio.

• OTTIMO ROI (indice di redditività del capitale investito)
Wavegarden offre strutture per il tempo libero e per il surf commercialmente valide e altamente redditizie, con un IRR (Tasso Interno di Rendimento) superiore al 20% e oltre 200.000 visitatori annuali.

• TECNOLOGIA EFFICIENTE ED SOSTENIBILE
Wavegarden offre il consumo energetico più basso sul mercato (1kWh per un’onda di 2 m e 23 secondi di corsa, che corrisponde a meno di 30 centesimi di euro). Il consumo di energia è 10 volte inferiore rispetto ai sistemi pneumatici.

• PIONIERI DEL SETTORE
Wavegarden è la più grande azienda tecnologica del mondo specializzata in surf park, con una comprovata esperienza internazionale e un team di 70 specialisti multidisciplinari.

Per saperne di più visita wavegarden.com

QUALCHE INFORMAZIONE SU WAVEGARDEN
Wavegarden è una società di ingegneria innovativa dedicata alla ricerca, progettazione, produzione, installazione, messa in servizio di sistemi di generazione delle onde, costruzione e gestione di surf park. La tecnologia di Wavegarden offre la più grande varietà di onde e capacità di utenza, con il minor consumo di energia e acqua sul mercato. L’azienda resta fedele alla sua missione di condividere l’incredibile esperienza di surfare onde perfette in tutto il mondo. 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf