Apertura straordinaria del trail Peter Pan nella Dolomiti Paganella Bike Area

Una stagione mai così attiva: andare in mountain bike nel bike park e sciare contemporaneamente sulle altre piste innevate! Succede solo alla Paganella..

15/12/2016
scritto da Cristiano Guarco

Infatti, all’interno del Bike Park della Paganella rimane aperto il flow trail Peter Pan dal 17 dicembre fino a quando non nevica (e/o la pista Santel-Meriz sarà totalmente innevata ed attiva). L’accesso è consentito con bike pass valido sull’impianto Santel – Meriz al costo di 24 euro (oppure con giornalieri e stagionali Skipass in corso di validità).
Il divertimento in pratica non finisce mai. Ricordiamo però che le temperature non sono certo quelle estive, meglio premunirsi!

Peter Pan flow trail - Dolomiti Paganella Bike Area

Da questa stagione in Paganella si potrà pedalare anche in pieno inverno, grazie alle Fat Bike che rappresentano una novità di questi ultimi anni, e si stanno rapidamente diffondendo sia per l’uso estivo che per l’uso invernale.
Per la stagione invernale 2016/2017 è attivo il servizio di noleggio presso il Life Park di Andalo.

I servizi sono attivi dal 7 dicembre 2016 al 24 marzo 2017, con escursioni quotidiane. Si consiglia sempre di effettuare tour in Fat Bike con le guide DPB Academy.

Peaks of Adventure in Dolomiti Paganella from STORYTRAVELERS on Vimeo.

Info: Dolomiti Paganella Bike

Potrebbe interessarti anche

Commenti