Leonardo Fioravanti a Marina di Pietrasanta

Per festeggiare i 10 anni di attività del Boardriders una sorpresa gradita per tutti gli appassionati

07/08/2018
scritto da Michele Cicoria

Il surf shop più cool della versilia si prepara per un compleanno da fuochi d’artificio, venerdì 10 agosto 2018, a partire dalle ore 18:30. Special guest della serata il surfer italiano più amato di tutti i tempi, sicuramente il più forte e il più ricercato, Leonardo Fioravanti.
Con l’arrivo delle Olimpiadi di Tokyo 2020 e l’entrata della disciplina fra le fila degli sport acquatici, Leo sta già pensando alle onde giapponesi e sogna una medaglia olimpica. Fra allenamenti e gare in giro per il mondo, le occasioni per vederlo in patria non sono molte. Per questo è tassativo esserci a Marina di Pietrasanta, per conoscere un vero sportivo dalla personalità umile e sempre sorridente.
Durante la serata verranno estratti tre vincitori che si porteranno a casa 1 tavola, 1 lycra e 1 pad direttament autografati da Leonardo Fioravanti. Non mancare a questo appuntamento!

Già che ci sei, scopri l’intera collezione Spring Summer Men 2018 di Quiksilver  cliccando qui.
Quiksilver International Surf Team 2017/2018: Jeremy Flores, Mikey Wright, Ezekiel Lau, Kanoa Igarashi, Leonardo Fioravanti, Connor O’Leary, Wiggolly Dantas, Koa Rothman, Jesse Mendes, Marc Lacomare, Ramzi Boukhiam e Michael Dumphy.
Quiksilver Italian Surf Team 2017/2018: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su www.californiasport.info

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti