RaceOne Kela, il portaborraccia versatile

RaceOne Kela è un portaborraccia che ridefinisce gli standard della categoria. Kela è un accessorio che permette di inserire la borraccia da tre posizioni differenti.

08/05/2018
scritto da Alberto Fossati

RaceOne Kela, il nuovo portaborraccia facile da usare e trasversale in termini di utilizzo, adatto per bici road e mtb. Il portaborraccia è un accessorio che fa parte della bicicletta; una bici può essere anche bellissima all’impatto visivo, costosa e preziosa ma senza il portaborraccia da un senso di vuoto, gli manca qualcosa.

Il portaborraccia nel suo essere semplice è capace di vestire e completare il pacchetto ma deve garantire anche affidabilità e funzionalità. Da questi fondamenti nasce Kela di Raceone-it.com , un prodotto versatile per le mtb e per le bici da strada, che porta in dote un design di nuova concezione. Il suo progetto si sviluppa da prima con una base solida, larga dove appoggia la borraccia e dove il cursore mobile, uno degli standard di RaceOne in questa categoria, permette un buon adattamento su diversi telai.

Kela non ha i due braccetti laterali come i normali portaborraccia ma è dotato da una sorta di S che lascia il lato destro libero. Questa soluzione offre una maggiore possibilità di inserimento della borraccia: laterale per l’appunto, con inserimento diretto dalla parte destra senza ruotare la borraccia, superiore in modo classico, diagonale.

 

Kela permette di inserire le comuni borracce presenti sul mercato. RaceOne Kela è costruito grazie ad un tecno polimero ad elevata resistenza e pesa 45 grammi, disponibile in sei abbinamenti cromatici: nero/grigio, nero/rosso, nero/blu, nero/ giallo fluo, nero/verde fluo e nero/arancio.

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti