Pubblicità

Vittoria Surfboards, il nuovo brand made in Italy

di - 10/05/2018

Vittoria Surfboards nasce dalla passione per il surf e dalla voglia di realizzare prodotti unici e di qualità, pensati e fatti con amore e dedizione.
Differenti esperienze pregresse hanno portato l’ideatore del brand a mettere il cliente al centro del progetto, ideando e realizzando in collaborazione con i miglior artigiani del settore un prodotto di altissima qualità, costruito con i migliori materiali presenti sul mercato.
La ricerca dell’innovazione, unita alla sapiente maestria degli artigiani italiani che di volta in volta ci aiutano a sviluppare i nostri concetti di tavola da surf, si sposerà sempre con la ricerca di novità dal punto di vista del design e delle tecnologie, cercando di confrontarsi, per qualità di prodotto offerto con i più famosi brand presenti sul mercato.
Ex socio di JOSO Surfboards, ormai da anni in Italia, l’ideatore del brand ha cercato di abbinare la tradizione nella produzione di tavole da surf peruviane con le esigenze e le richieste specifiche dei clienti italiani, con l’obiettivo di ottenere tavole performanti che però possano essere usate in diverse condizioni di mare, anche quelle tipiche mediterranee.
Tecnologia utilizzata: EPS o PU a seconda dei modelli ed esigenze del cliente.
Scopri di più sul nuovo brand visitando il sito web: www.vittoriasurfboards.com
Contatti:
Telefono: +29 339 2098071
Facebook: facebook.com/vittoriasurf
Instagram: @vsurfboardsitalia
Web: www.vittoriasurfboards.com

Photo: Leo Corbella

Di seguito alcuni dei modelli di Vittoria Surfboards, la linea completa la troverai sul sito!

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf