Pubblicità
Home Ciclismo News Bollé è partner del Team B&B Hotels p/b KTM
Pubblicità

Bollé è partner del Team B&B Hotels p/b KTM

0
Bollé è partener del Team B&B Hotels p/b KTM
Il Team B&B Hotels p/b KTM

Dopo aver ufficializzato, alla fine del 2020, il termine del rapporto di collaborazione con il sodalizio AG2R-Citroen (nome attuale), Bollé annuncia l’inizio di una collaborazione al fianco di un’altro team transalpino. Bollé sarà al fianco degli atleti della B&B Hotels p/b KTM Pro Cycling Team, che vede nel roster anche un uomo di esperienza come Pierre Rolland (34 anni).

Bollé è partener del Team B&B Hotels p/b KTM
Il modello Furo Mips in dotazione al team. Il casco è molto versatile, con gli inserti aerodinamici che sono amovibili.

Caschi e occhiali Bollé

Gli atleti del team francese sono definiti “men in giaz”, per via della combinazione cromatica che abbina il nero al turchese, ricordando il mare della regione bretone. I ragazzi di Jerome Pineau avranno in dotazione i caschi Furo Mips e gli occhiali della gamma Lightshifter.

Bollé è partener del Team B&B Hotels p/b KTM
L’occhiale Lightshifter.

La parola ai protagonisti

Jérôme PINEAU, direttore generale della squadra ha dichiarato:

“Ricordo di aver usato i miei primi occhiali Bollé agli inizi della mia carriera da professionista. Sono sempre stato un fan di Greg Lemond ed ero orgoglioso di indossare i suoi stessi occhiali. Questa partnership tra Bollé e il team B&B HOTELS p/b KTM è motivo di grande orgoglio e collaborare con un marchio storico che ha le radici nel ciclismo è uno stimolo anche per la squadra. Bollé è un marchio francese di altissima qualità. Lavorando con Bollé sappiamo di poter contare su persone appassionate che hanno a cuore innovazione, tecnologia e capiscono esattamente le esigenze dei ciclisti, offrendo una selezione di prodotti performanti, creativi e anche belli.”

Louis CISTI, Vice Presidente Marketing di Bollé

“Bollé ha una lunga ed incredibile storia di successo nel mondo del ciclismo professionista. Oggi si raggiunge un nuovo traguardo perché, oltre ad indossare i nostri occhiali da sole il team userà anche i nostri caschi da ciclismo. Siamo particolarmente lieti di collaborare con B&B HOTELS p / b KTM che, pure essendo un team recente, ha già ottenuto ottimi risultati. Jérôme ha aspettative ed obiettivi davvero alti per la sua squadra. Il team è ben strutturato e presta attenzione a ogni singolo dettaglio per massimizzare ogni possibilità di vincere, proprio come facciamo da Bollé quando sviluppiamo i prodotti. Ciascun prodotto è stato ispirato per offrire design, tecnologie all’avanguardia e massime prestazioni, nei minimi dettagli. Non vediamo l’ora di scrivere questo nuovo capitolo insieme a B&B HOTELS p / b KTM.”

a cura della redazione tecnica.

bolle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità