Canyon e il team bretone di matrice UCI Pro Continental hanno stipulato un accordo biennale, contratto che partirà dal 1° Gennaio 2020.

Un Team dalle base finanziare molto solide
Il sodalizio francese ha alle spalle due sponsor di peso come il gruppo bancario Arkea e l’azienda Samsic che fornisce servizi alle imprese. Il roster di marchi a supporto della squadra francese si arricchisce ulteriormente con l’arrivo dell’azienda tedesca.
Canyon fornirà i tre modelli Ultimate CF SLX Disc, Aeroad CF SLX Disc e la Speedmax per le prove contro il tempo. Le biciclette avranno in dotazione ruote e trasmissione Shimano e le selle di Selle Italia.
Tra le fila del Team Arkea-Samsic si annovera il campione francese in carica Warren Barguil (la bici che vedete nelle immagini è quella in dotazione al campione transalpino, con il tricolore francese) e dal primo Gennaio ci sarà anche Nairo Quintana, pronto per l’assalto alla maglia gialla. Non vogliamo dimenticare Diego Rosa, che ha firmato per Arkea-Samsic, deciso a dare una svolta importante alla sua carriera.