Pubblicità

Deporvillage è l’official store de La Vuelta 2018

di - 22/08/2018

Deporvillage.it è uno dei canali di riferimento per gli sportivi che vogliono acquistare on line, da sempre vicino al ciclismo, sarà il rivenditore ufficiale de La Vuelta 2018 per il secondo anno consecutivo, grazie all’accordo di collaborazione con Unipublic.
Una vetrina prestigiosa per la piattaforma specializzata in attrezzature e abbigliamento da ciclismo tra le più rinomate nel Sud Europeo. Non solo: oltre alle quattro maglie dei leader, il catalogo offre anche le edizioni speciali che commemorano le cinque tappe più significative.
Deporvillage supporterà la corsa fino al 2019 compreso. Per questo motivo, la piattaforma spagnola si fregia del titolo di rivenditore ufficiale de La Vuelta, includendo nel suo catalogo di ciclismo tutti i prodotti ufficiali. Disegnati e prodotti da Santini Maglificio Sportivo SMS, nella sezione deporvillage.it/la-vuelta si possono acquistare le maglie dei leader della gara: quella rossa del leader della classifica generale, quella con le lune azzurre del re della montagna, quella verde che veste il leader della classifica a punti, e quella bianca che premia la classifica combinata.
Inoltre, come l’anno passato, sono disponibili nel catalogo anche i prodotti – maglie, pantaloncini, guanti, berretti, calzetti – che Santini ha disegnato per celebrare il passaggio del giro in alcuni punti della Penisola, come Andorra, Euskadi, la provincia di Malaga, il duro tratto del Laghi di Covadonga chiamato La Huesera, così come il “kilometro zero” localizzato nella Puerta del Sol di Madrid. Infine, Deporvillage.it mette in vendita anche le maglie ufficiali di tutte le squadre partecipanti. Nelle settimane antecedenti, così come durante la competizione, Deporvillage attiverà varie estrazioni nel suo profilo Instagram, tramite le quali i fans potranno ricevere biglietti VIP per la gara – due per ogni estrazione e per ogni meta di tutte le tappe – e le maglie ufficiali dei vincitori.
Alcuni aggiornamenti su Deporvillage
Fondata nel 2010 da Xavier Pladellorens e Angel Corcuera, Deporvillage è il negozio online spagnolo di prodotti sportivi tra i più conosciuti in Europa. Specializzato in ciclismo, running, triathlon, nuoto, fitness e sport outdoor, copre i mercati di Italia, Spagna, Francia e Portogallo con più di 50.000 articoli di oltre 500 brand di alto livello. Conta più di 600.000 clienti, e circa 4 milioni di visite mensili.

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.