Disponibile il videogioco di Schwalbe Eddy Current

0

Dopo il successo ottenuto dal video teaser in stile retrò, che è stato veicolato sui canali social nei mesi scorsi, l’azienda tedesca lancia il videogioco intitolato ad Eddy Current.

Un giochino divertente

Il gioco è dedicato agli appassionati di mtb con una forte propensione action. Salti e corse, evoluzioni e difficoltà, in puro stile arcade degli anni ottanta. Grafica e pixel sgranati contornati da colori brillanti, il tutto su due livelli. Il videogioco può essere scaricato gratuitamente sull’App Store oppure su Google Play. Il video è disponibile sul sito e-biketires.com/eddycurrent.

schwalbe.com

Articolo precedenteIl topo e la ruota
Articolo successivoPolartec e National Geographic sulla plastica
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui