Pubblicità

S-Works Mondo e Romin Evo Pro, mix vincente

di - 09/05/2023

sella spec ialized romin evo stampata in 3d still life tre quarti

Specialized Bicycle Components, presenta due novità ispirate a prestazioni e comfort. Lo pneumatico tubeless S-Works Mondo è il prodotto di ingegneria più resistente e più veloce mai realizzato da Specialized, sviluppato per soddisfare le esigenze dei ciclisti più esigenti, che cercano il massimo delle prestazioni su strada. Mentre la nuova sella Romin EVO Pro, con tecnologia Mirror (stampa 3D), offre un’esperienza di guida più confortevole, grazie anche alla combinazione della metodologia Body Geometry che riduce la pressione sulla sella fino al 26% rispetto alle imbottiture delle selle tradizionali.

S-Works Mondo

Lo pneumatico tubeless S-Works Mondo è la soluzione perfetta per i ciclisti che vogliono affrontare qualsiasi tipo di strada al massimo della velocità. Grazie ai composti Gripton, lo pneumatico S-Works Mondo offre un’efficienza ineguagliabile, con una resistenza al rotolamento inferiore del 11% rispetto al precedente. La protezione contro le forature è garantita dal materiale Blackbelt in aramide denso e resistente, dalla trama incrociata, e dalla protezione Grid Race a doppio strato di pannelli in poliammide applicati sul fianco dello pneumatico. Con una carcassa flessibile a 120 TPI, l’S-Works Mondo è lo pneumatico più leggero sul mercato nella sua categoria. Il nuovo pneumatico tubeless S-Works Mondo è la soluzione perfetta per i ciclisti che cercano il massimo delle prestazioni e della sicurezza su qualsiasi percorso road.

Disponibili nelle tre misure 28/32/35 mm, le nuove S-Works Mondo costano 80 euro.

  • Carcassa 120 TPI
  • Cerchietto pieghevole 2Bliss Ready
  • Mescola a doppia densità Gripton® T5/T7
  • Protezione anti foratura Grid Race e BlackBelt
  • 700 x 28mm, psi 70-95, peso indicativo 310g

• 700 x 32mm, psi 50-80, peso indicativo 330g

Romin EVO Pro

La nuova sella Romin EVO Pro invece, utilizza la tecnologia Mirror, che riduce la pressione fino al 26% rispetto alle selle tradizionali, grazie alla sua forma personalizzata e al cuscinetto stampato in 3D con 22.200 nodi e 10.700 strutture. Lo scafo della sella è realizzato in fibra di carbonio rigenerato e nylon, con molle in titanio, che creano una sella leggera e resistente. Disponibile in due misure, la nuova Romin EVO Pro garantisce un’esperienza di guida senza precedenti, diminuendo inoltre la pressione sulle ossa, l’accumulo di tessuto cicatriziale e la perdita di flusso sanguigno. La nuova Romin EVO Pro è la sella ideale per coloro che sono alla ricerca delle alte prestazioni unite ad un comfort senza precedenti.
La nuova sella Romin EVO Pro è proposta nelle due larghezze 143 e 155 mm e costa 370 euro.

  • Realizzazione brevettata Body Geometry, test medici effettuati in laboratorio per verificare il corretto flusso sanguigno.
  • Con la tecnologia Mirror, attraverso la stampa in 3D di polimeri liquidi, si crea una struttura a nido d’ape unica, che fornisce un supporto corretto alle tuberosità ischiatiche.
  • Compatibilità dispositivi SWATT®
  • Molle tubolari in titanio
  • Scafo in nylon e fibra di carbonio riciclata al 15%
  • Mis. 143 mm, peso 239 g
  • Mis. 155 mm, peso 245 g

Entrambi i nuovi prodotti sono disponibili sia online sia presso i rivenditori.

⌈Leggi anche “Le migliori selle Gravel”⌋