Pubblicità

Imperfect, l’abbigliamento di Deporvillage

di - 20/06/2018

Deporvillage ha lanciato sul mercato la sua prima collezione di abbigliamento tecnico, “Imperfect”, specifica per il ciclismo e composta di 15 capi destinati all’universo delle due ruote.

Imperfect non lascia nulla al caso, realizzata con materiali di primissima qualità, è stata ideata per soddisfare le esigenze dei ciclisti, anche quelli più esigenti, rispondere alle loro richieste come resistenza al calore, traspirabilità e il massimo del comfort per sulle lunghe distanze. Imperfect è nome che nasce dal gioco di parole “I’m Perfect”.

La linea offre una gamma medio/alta di maglie, pantaloncini, guanti e calzini prodotti in Europa da una delle migliori aziende specializzati nel ciclismo, curando ogni minimo dettaglio, sia nel disegno che nella scelta dei materiali di qualità. Le principali proprietà dei prodotti sono state realizzate seguendo gli standard del mercato, per offrire al consumatore un prodotto al di sopra delle caratteristiche tecniche offerte da altri marchi conosciuti.

Il pantaloncino tecnico Imperfect è ideale per lunghe distanze. Con caratteristiche come:  protezione dai raggi UV, asciugatura rapida e tecnologia Coldblack, che riduce l’effetto di accumulazione di raggi UV. Sempre la salopette, questa include un fondello Elastic Interface Endurance 2, mentre le bretelle sono in silicone elastico di compressione di 65 mm all’interno. Nel pannello posteriore si trova un disegno microforato per aumentare la ventilazione. Le cuciture sono piatte per migliorare il comfort durante la pedalata, limitare il rischio di abrasioni; è presente una doppia fascia rifrangente nella parte bassa. Il tessuto X-Tract a doppio strato aiuta ad assorbire e trasportare l’umidità dell’aria, mentre il tessuto forato aumenta il potere di veicolare l’umidità verso l’esterno.

La maglia Imperfect è realizzata in tessuto elastico per un fitting aderente nelle parti laterali, con la parte frontale traspirante per offrire una miglior comodità e la porzione posteriore è microforata, in grado di garantire l’evaporazione del sudore, senza bagnarsi essa stessa, evitando gli accumuli di sudore. Il taglio laser sulle maniche e i dettagli in silicone migliorano l’aderenza, mentre i pannelli perforati sotto l’ascella migliorano la regolazione termica.

Per ulteriori informazioni visitate il sito

www.deporvillage.it

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.