Pubblicità

Leo Fioravanti Vlog: report dal Billabong Pro Pipeline

di - 10/02/2022

Dopo 5 mesi dall’ultima tappa WSL 2021 in Messico e dopo l’intervento alla caviglia Leo Fioravanti è tornato ad indossare la lycra per gareggiare nel circuito mondiale di massimo livello, il Championship Tour della World Surf League.

Sappiamo tutti com’è andata la gara (se vuoi rivedere il report uomini clicca qui, per le donne clicca qui), ma quello che non conosciamo bene, perchè il live della WSL non ce lo mostra del tutto, è il “dietro le quinte del prima e dopo” delle heat di gara del nostro portabandiera Leonardo Fioravanti.
Ed ecco che ci viene in soccorso Leo stesso insieme al supporto del compagno d’avventure di Tommaso Geraci (@waves.hunter), con la nuova puntata del Video Log pubblicata ieri.

L’accoppiata vincente Leo Fioravanti e Tommaso Geraci, filmer che ha da poco compiuto 25 anni

L’accoppiata vincente, perchè si potremmo dirlo senza troppi dubbi che preferiamo il nuovo team al precedente, ha già prodotto una serie di ottimi lavori ed anche stavolta non ci ha delusi.
Forse un po’ di delusione l’ha vissuta Leonardo, che non si accontenta del nono posto dopo l’uscita dal contest agli ottavi di finale, per una seconda onda valutata troppo poco contro Kanoa Igarashi.

“Un po’ di amaro mi é rimasto in bocca dopo la sconfitta contro Kanoa ma un nono posto alla prima tappa del mondiale é comunque un buon risultato che ci porteremo alla fine dell’anno! Ora sono carico e concentrato per spaccare tra pochi giorni a Sunset, la seconda gara del mondiale WSL 2022! Grazie a tutti per il tifo ed il sostegno come sempre… daje!!” 

A volte si fa più tesoro dalle sconfitte piuttosto che dalle vittorie, Leo questo lo sa bene ed ora è super preparato al prossimo stop WSL. Il waiting period per l’Hurley Pro Sunset Beach 2022 partirà domani e durerà fino al 23 febbraio, che lo spettacolo abbia inizio!

INSTAGRAM: @leofioravanti

FILM and EDIT by Tommaso Geraci aka @WAVES.HUNTER