Pubblicità

Place in Pink con il Re Leone

di - 30/04/2014

Il 10 e l’11 maggio The Place si tinge di rosa e diventa Tha Place in Pink. Il colore della maglia che nel ciclismo designa il leader del Giro d’Italia, trasforma il Luxury Outlet nel luogo in cui la bici in ogni sua declinazione è la protagonista. The Place in Pink ospiterà per tutto il weekend, dalle 10:00 alle 19:00, i migliori brand del mercato ciclistico e celebrerà il mondo delle due ruote con la presenza di Mario Cipollini, detentore del record di tappe vinte al Giro d’Italia.

Durante la giornata di sabato 10 Maggio sarà possibile provare bici da strada, mountain bike e bici elettriche in percorsi test e tracciati creati ad hoc per l’occasione, allestiti nell’ampia area che circonda The Place.

Ai più esperti si ricorda di arrivare muniti di scarpe e pedali, casco obbligatorio per tutti.

Attraverso percorsi guidati, inoltre, si potrà partecipare a escursioni sia su strada che alla scoperta di sentieri panoramici.

Gli appassionati potranno scoprire tutte le novità in fatto di accessori e di abbigliamento tecnico nei numerosi stand dedicati allestiti a The Place.

In mattinata, sarà presente anche una delegazione degli atleti Fisip che hanno preso parte alla recente Paralimpiade invernale di Sochi lo scorso marzo. The Place, infatti, ha sponsorizzato la preparazione delle squadre nazionali di sci alpino, sci nordico e snowboard per la rassegna russa, supportandoli nei loro sforzi. Un’avventura entusiasmante e di grandissimo valore che ha visto The Place impegnato in un’impresa sportiva fatta di passione, grinta, classe e determinazione.

The Place in Pink regalerà ai più esperti la straordinaria occasione di cimentarsi nella medesima impresa che i professionisti del Giro d’Italia affronteranno con la tappa numero 14, salendo da Biella a Bielmonte con una pedalata non competitiva alla scoperta dell’Oasi Zegna. A guidare il gruppo ci sarà il miglior velocista di tutti i tempi: il campione Mario Cipollini.

Il ritrovo è fissato per domenica 11 maggio con la propria bici alle ore 8:00 a The Place. Per i partecipanti casco obbligatorio, oltre a una giacca antivento per la discesa.

Si tratta di un’impresa ardua e appassionante, circa 80 km di percorso di cui una quarantina in salita, i restanti in discesa; è consigliato essere allenati per godere appieno della incredibile esperienza.

Per gli amanti della mountain bike The Place in Pink propone una favolosa escursione alla scoperta dell’Oasi Zegna in tutta la sua bellezza.

Il ritrovo è alle ore 8:00 domenica 11 maggio a The Place, con la propria bici e casco obbligatorio.

Un servizio di navetta gratuito condurrà i ciclisti e i loro mezzi a Bielmonte e da qui, accompagnati da una guida, si potranno affrontare sentieri estremamente ricchi dal punto di vista naturalistico e godere di panorama mozzafiato.

L’escursione dura circa 2 ore e il rientro è a The Place.

Anche per i bambini tante iniziative a The Place in Pink: con le loro biciclette i più piccoli potranno provare gimkane, percorsi e vincere numerosi premi.

Tutte le attività sono gratuite e aperte a tutti, divertimento e sicurezza sono garantiti dalla presenza di persone qualificate e dal servizio di auto e moto di scorta.

Un weekend unico, una grande occasione per vivere lo sport da protagonisti.

Comunicato stampa

 04-30 Place in PInk 2