Stages Cycling presenta la generazione Dash gps

0
L50

Il marchio americano, che ha la sua sede europea in Germania, a Kirchzarten, lancia ufficialmente nuovi modelli di bike device gps: Dash L50 e Dash M50. I bike computer forniscono una mappatura all’avanguardia e un’integrazione per il training con i display a colori Stages EverBrite.

M50
L50

M50 e L50 sonola next generation di computer GPS di Stages Cycling. Entrambi hanno una mappatura GPS di altissima qualità, con mappe di base e un supporto per percorsi GPX, TCX e FIT. I nuovi devices sono dotati di display luminosi a colori ad alta risoluzione, con una totale compatibilità con i misuratori di potenza Stages Power, oltre naturalmente alla piattaforma di sviluppo dati Stages Link. Il prodotto supporta una vasta gamma di app (da terze parti): rimane il doppio protocollo di lettura ANT+ e BTLE, inclusi smart trainer e trasmissioni elettroniche (ad esempio Shimano Di2). Stages Cycling M50 e L50 sono dei veri e propri strumenti per il training, con una personalizzazione dei dati e del display di livello assoluto. Entrambi i ciclocomputer saranno disponibili a partire dall’inizio dell’autunno presso i rivenditori Stages Cycling e online su stagescycling.com

I prezzi: L50 a 299 euro. M50 a 239 euro (prezzi di listino). Arriverà anche una sorta di versione “base” della serie L, prenderà il nome di L10, proposto al prezzo di 149 euro (paragonabile alla precedente versione di Dash).

L10

Prezzi interessanti e molto aggressivi.

 

Ecco di seguito le caratteristiche principali:

Lo Stages Dash L50 ha una dimensione 85x58mm, con spessore di 19 mm, un display a risoluzione 400×240, 16GB di memoria, 18 ore di durata della batteria e pesa 110g. Waterproof IPX7.

Stages Dash M50 invece è 73x53mm, sempre con uno spessore di 19 mm, un display di risoluzione 320×240, 16gb di memoria, 15 ore di durata della batteria e ha un peso ancora più contenuto rispetto a L50: solo 65g. Entrambi vengono venduti con supporti in alluminio ultraleggeri, supportati da file GPX, TCX, FIT.

Un approfondimento in merito a Stages EverBrite: una nuova e innovativa soluzione per il display lcd in alta risoluzione a colori, in dotazione sui modelli L50 e M50.

stagescycling.com

 

 

Articolo precedenteBUFF® è Sponsor della Huawei Venicemarathon 
Articolo successivoBianchi amplia la gamma Aria grazie alla e-road
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui