Pubblicità

Stiamo “Spegnendo Tutto” per Heart Hour

di - 25/03/2014

Un forte devozione per l’ambiente è inerente a tutti noi surfers, lo dimostrano anche le tante iniziative di pulizia delle spiagge a cui stiamo partecipando nella nostra terra. Per questo motivo anche noi di 4surf supportiamo pienamente Earth Hour.

Sabato 29 Marzo 2014 alle 20.30, fuso orario più, fuso orario meno, milioni di persone di tutto il Mondo spegneranno le luci per un’ora, per aumentare la consapevolezza del cambiamento climatico e i suoi effetti nel territorio che ci circonda.

Il movimento ambientale Earth Hour è nato a Sydney, in Australia sei anni fa. Sta crescendo sempre più, e da allora è diventato l’evento con più partecipazioni a livello mondiale della storia. Da 1 a più di 7000 città, da un paese a sette continenti, da due milioni a centinaia di milioni di persone.

Tre gli scopi principali dell’evento:

1.Unire milioni di persone attraverso un’evento simbolico della durata di un’ora

2. Galvanizzare le persone a fare qualcosa anche al di fuori di quell’ora

3. Per creare una comunità globale interconnessa condividendo l’obiettivo comune di creare un futuro sostenibile per il pianeta.

.Quest’anno persone in tutto il mondo stanno facendo di più che spegnere le luci per 1 ora. Scoprite come il vostro paese sta sostenendo Earth Hour awww.earthhour.org/earth-hour-around-mondo o anche qui http://www.wwf.it/noi_facciamo/oradellaterra/

4surf aderisce. E voi?