Pubblicità

Filante SLR e 0 SLR: le Wilier per Astana Qazaqstan

di - 04/01/2023

Il proseguimento della partnership di Wilier Triestina con Astana Qazaqstan Team è l’occasione ideale per rinnovare le livree delle due bici da strada usate dal team e per ribadire ulteriormente come l’attenzione ai minimi dettagli – estetici e di prodotto – sia un aspetto fondamentale perseguito dai team World Tour.

Ecco le nuove colorazioni delle bici in dotazione al team Astana Qazaqstan – Wilier Filante SLR e Wilier 0 SLR – che accompagneranno Moscon, Lutsenko, Battistella & Co. nella stagione World Tour 2023.

Leggi il test della Wilier 0 SLR

La speciale livrea dei telai è ottenuta grazie a una sofisticata verniciatura realizzata a mano. L’effetto che ne esce è la finitura grafite-cromata, che si sposa alla perfezione con l’azzurro del team Astana Qazaqstan Team.

Nella parte del carro posteriore e del movimento centrale, la sfumatura del colore vira in argento nel telaio di Filante SLR (qui sotto), mentre in blu più intenso in Wilier 0 SLR (nelle foto sopra). L’italianità del marchio è ricordata da un discreto e raffinato tricolore alla base degli steli della forcella.

Il gruppo è Shimano Dura Ace, mentre le ruote sono le francesi Corima, che calzano pneumatici Vittoria