Tales of a Perilous Sea

Video della strike mission del luglio scorso a Nias in compagnia di Laurie Towner, durante lo swell tra i più solidi della stagione in Indonesia

05/09/2018
scritto da Michele Cicoria

Alla fine del luglio scorso le carte meteo non davano segnali di incertezza per l’Indonesia: uno degli swell più solidi e perfetti della stagione stava per raggiungere l’arcipelago affacciato sull’oceano indiano, così Laurie TownersGary Parker non ci hanno pensato due volte!
Durante il big day le onde srotolavano spesso vuote, complice anche un fuori misura che durante i set più grossi dava vita ad alcuni double up davvero proibitivi. Pochi in acqua e tubi pazzeschi, molti portati a casa anche da Towners prima del maledetto wipeout che potete rivedere nel video.
Un infortunio, questo, che lo ha costretto a fermarsi, ma quanto raccolto prima gli è bastato per portarsi a casa dei ricordi indelebili, condivisi con noi in questa clip editata da Gary Parker.
Anche Laurie Towners surfa con needessentials, il brand no logo elegante ed essenziale, in grado di offrire un rapporto qualità prezzo tra i migliori presenti sul mercato.
L’autunno europeo è ormai alle porte e sono disponibili le nuove mute uomo Fast Dry disponibili nei modelli 3/2, 4/3 3 6/5/4 Hooded (questa disponibile ora in preordine). Per saperne di più clicca qui di seguito: needessentialseu.com

Per scoprire subito i nuovi arrivi uomo autunno/inverno:
3/2 >> needessentialseu.com/products/3-2-fast-dry-thermal-chest-zip
4/3 >> needessentialseu.com/products/mens-4-3-fast-dry-chest-zip-wetsuit

Potrebbe interessarti anche

Commenti