Video: Calestano Superenduro

La migliore azione dal quarto e penultimo round del circuito Superenduro 2017, corso a Calestano, sull’Appennino parmense, in condizioni meteo proibitive ma anche per questo molto avvincente oltre a essere stato per molti partecipanti una vera e propria scoperta con un grande potenziale in ambito mountain bike.

18/09/2017
scritto da Cristiano Guarco

Vittorio Gambirasio (Officine Red Bike) ha scelto le linee più veloci nella prima Prova Speciale di Calestano Superenduro, accumulando un vantaggio di oltre 20″ che poi ha addirittura incrementato nelle PS successive. Nella categoria femminile Laura Rossin (Team GB Rifar Mondraker) fa il tris vincendo tutte le speciali di giornata con un distacco importante sulle inseguitrici.
A Calestano tutti hanno girato al di fuori della propria comfort zone, spinti a dare il meglio di sé in condizioni estreme su sentieri anche poco conosciuti. Tutti i rider che hanno corso a Calestano si sono messi in discussione e hanno certamente accumulato un importante bagaglio di esperienza che gli permetterà di crescere come atleti in una disciplina della mountain bike, l’enduro, che regala sempre grandi emozioni.

Crediti
Filming, Editing & Graphics PIRAÑAS Films
Supervision & Production RITM Media Agency

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale