Pubblicità

48 ore alla Roma by Night Run

di - 27/08/2014

E’ iniziato il count down per la Roma By Night Run! le iscrizioni alla prima edizione della mezza maratona in notturna chiuderanno inderogabilmente il 26 agosto. Affrettatevi!

A pochi giorni dal via (la corsa è in programma per venerdì 29 agosto, con partenza alle ore 22 dal Ponte della Musica) gli iscritti hanno già superato quota 400 “E stiamo ancora aspettando le iscrizioni di alcune importanti società romane e di alcune regioni limitrofe”, ha aggiunto l’organizzatore Gianluca Calfapietra.

Le iscrizioni potranno essere fatte attraverso il modulo presente sul sito dell’evento (www.romabynightrun.it), via fax 06.91659334, via mail ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Grazie alla collaborazione con la Fondazione Onlus Dottor Sorriso la quota delle iscrizioni concorrerà a “donare un sorriso” ad un bambino ricoverato presso gli ospedali pediatrici di Roma.

La Roma by Night Run è un evento che va al di là della semplice mezza maratona: “Abbiamo disegnato un percorso, bellissimo, veloce, spettacolare – spiega Calfapietra – ben illuminato e ricavato nella parte nord e centro della città. Sarà un’esperienza unica. Cosi come unico sarà l’aperinight. Il nostro momento aperitivo… Rinforzato. Atleti ed accompagnatori potranno incontrarsi e conoscersi prima del via, mangiando un piatto di pasta o bevendo il nostro aperitivo sportivo“.

L’aperinight comincerà alle ore 18, presso il villaggio ospitalità predisposto nell’area sottostante il Ponte della Musica.

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER ATLETI E SOCIETA’:

– Ritrovo ore 15:30 Ponte della Musica Armando Trovajoli – Lungotevere Flaminio

– Ricchissimo aperitivo di benvenuto “AperiNight” – dalle ore 18:30 alle 20.30 rustici, cous cous, pasta, riso freddo, sangria e cocktail multivitaminici e dopo la gara ristoro finale.

– Aperinight e il ristoro finale sono offerti a tutti gli atleti e loro accompagnatori che saranno muniti di “braccialetto iscrizione” che troveranno nel pacco gara (n.2 braccialetti in ogni pettorale).

– E’ possibile, previo accordo con il responsabile dell’area expo, avere uno spazio riservato per il gazebo di società in un’apposita area con relativo Parcheggio per autofurgone a mt 100 dalla stessa (Resp. Paolo Bussaglia 340.1516784).

– Il Deposito Borse sarà allestito presso il Village sotto il ponte della Musica. L’organizzazione non si assume responsabilità di eventuali smarrimenti per cui si consiglia di portare solo l’essenziale.

– Spogliatoi e docce saranno disponibili, presso gli uffici del CSI a 300 mt dall’area expo, utilizzabili dalle ore 20.00 alle ore 01:00

– Parcheggi per atleti ed accompagnatori: un’ampia zona parcheggi presso lo stadio del Tennis sul lungotevere Maresciallo Cadorna/viale delle Olimpiadi e su entrambi i lati del lungotevere ove consentito dalle speciali direttive che le autorità di Polizia hanno previsto per la manifestazione.

Comunicato stampa