Pubblicità

A Cogne sabato si riprova il percorso

di - 20/08/2015

Ci sarà ancora quache nuvoletta ma anche il sole non mancherà sabato 22 agosto a Cogne in occasione del 2° test day Gran Paradiso Bike.Nell’occasione, a 8 giorni dall’evento sarà possibile provare i due percorsi della GPB – quello da 44 chilometri della Granfondo e quello da 20 della pedalata ecologica – accompagnati dai maestri dell’Asd Sport in Paradiso capitanati dall’élite Giuseppe Pippo Lamastra.

I partecipanti saranno accolti sulla piazza del paese per la registrazione (15 euro), un caffè di benvenuto e quattro chiacchiere di conoscenza alle ore 8.30. Alle ore 9.00, dopo la composizione dei gruppi a seconda del livello e del percorso scelto, inizierà la prova percorso che vede il suo start nell’abitato di Cretaz.

A conclusione del giro sarà offerto sulla piazza di Cogne un aperitivo a tutti i partecipanti. Tempo di percorrenza previsto circa 3 ore e mezza. Per chi lo desiderasse sono a disposizione – su prenotazione – biciclette con la pedalata assistita e fat bike.

Per info e iscrizione (obbligatoria): +39 392 1062642info@granparadisobike.it

Comunicato stampa

Appuntamento a sabato per riprovare il percorso (foto organizzatori) Appuntamento a sabato per riprovare il percorso (foto organizzatori)