Pubblicità

Al via la Caveja Bike Cup

di - 21/03/2015

Finalmente ci siamo, per il terzo anno consecutivo il Caveja Bike Cup, circuito organizzato dalla UISP, offrirà a tutti i ciclisti amanti delle ruote grasse otto tappe di pura Mountain Bike. Per il primo anno non solo Cross Country, ma anche Gran Fondo e Rally a cronometro.

C’è ne sarà per tutti i gusti, per tutte le gambe e per tutti gli amanti del manico e della tecnica. Si comincia domenica a Verucchio (RN) con la prima tappa di Cross Country su un circuito di 6,5 chilometri da ripetere ben 4 volte più il giro di lancio organizzata dall’ASD Superteam e ASD Sbubbikers.

Circuito scorrevole e non particolarmente tecnico per la gara di apertura. Il ritrovo è presso il centro sportivo di Verucchio, proprio sotto la rocca, dove sarà allestito l’arrivo nel cuore del centro storico del borgo medioevale.

Oltre 100 gli abbonati al Caveja nel 2015, ancora una volta un numero in crescita rispetto ai 79 dello scorso anno. Rimane la perfetta collaborazione con il Romagna Bike cup (circuito amico della Romagna dove saranno presenti due concomitanze) e di tutti gli sponsor del settore (MondoBici Fermignano, Food Science San Marino, Bike Art Rimini, Migani Bikes Riccione, Ristorante Savioli Sassofeltrio, GF Profumi San Marino) che da anni collaborano alla perfetta riuscita del campionato nato come un piccolo ritrovo di ciclisti, ma che inevitabilmente sta crescendo anno dopo anno grazie alla passione di tutti quelli che vi partecipano e che vi organizzano.

Comunicato stampa