Pubblicità

Anche la Dolomiti SB nel Challenge Torpado

di - 14/03/2015

Ormai ci siamo, manca poco meno di un mese al fischio di inizio di questa nuova edizione del Challenge Torpado e tutto il Comitato Organizzatore é al lavoro per far si che anche in questa edizione nulla finisca nel dimenticatoio. Mentre c’è chi si prende cura dei dettagli economici usando queste attività con i suoi relativi bikers come mezzo di scambio per esaltazioni varie, il C.O. del Challenge si prepara per cercare di curare quelle che sono le aspettative dei bikers, i quali molte volte vanno oltre quello che possono essere pacchi gara esche.

E la notizia questa volta arriva da uno degli scenari più belli del nostro territorio dolomitico e precisamente da Villabassa (BZ), nel cuore della verde e bellissima Val Pusteria, dove il prossimo 11 luglio andrà in scena l’edizione 2015 della regina di tutte le Granfondo, quella che da anni è appuntamento fisso per numerosi atleti provenienti da tutto il territorio nazionale e non solo, la “Dolomiti Super Bike”. Proprio in questa settimana il Presidente del C.O. Massimo Cipriani ufficializzava l’accordo con il regista per eccellenza della manifestazione, Kurt Ploner. Quali sono le novità? Ve le spieghiamo!

Per rispetto di chi si è abbonato e di chi ha pianificato la proprio stagione agonistica, per questa edizione non potevamo inserirla all’interno della classifica individuale o di squadra del Challenge e pertanto si è deciso di dare questi vantaggi:

– Porte aperte agli abbonati al Challenge Torpado, potranno iscriversi alla DSB entro il 15 marzo 2015 pur essendo, le iscrizioni, chiuse per raggiungimento massimo della disponibilità (oltre 5.000 iscrizioni);

– Gli abbonati al Challenge Torpado che parteciperanno alla Dolomiti Superbike avranno la seconda griglia di partenza (escluse le categorie agonistiche FCI);

– Tutti gli abbonati al Challenge Torpado che portano a termine le 6 gare previste e, concludendo il percorso marathon della DSB, si aggiudicheranno il diritto del “Super Premio All Finisher” che verrà consegnato in occasione delle premiazioni ufficiali del Challenge previste nel mese di ottobre 2015;

Quali altri vantaggi? Beh, non possiamo svelarvi tutto ora…basta abbonarsi entro il prossimo 15 di marzo e li scoprirete!

Ci siamo dimenticate delle bikers? Assolutamente no, al momento sono 12 le donne che quest’anno si contenderanno il Trofeo Pink che anche per quest’anno viene sponsorizzato dall’azienda parmense Pinko che metterà a disposizione un ricco montepremi tutto al femminile non solo per la premiazione finale ma anche per le prime cinque classificate che, in occasione della classifica intermedia dopo la terza tappa verranno premiate. Tante altre ancora sono le novità da svelarvi! Nel frattempo scaldate i muscoli, Montecatini Terme si avvicina.

Continuate a seguirci sul nostro sito www.challengetorpado.it.

Comunicato stampa