Viaggi

Un viaggio in bici tra borghi e paesaggi toscani, dove la scoperta del territorio si intreccia con l’accoglienza e il talento delle donne. Il Grand Tour della Toscana al femminile è un’esperienza di libertà e autenticità, sulle strade che uniscono Siena, Firenze e la costa tirrenica….

Colle Val d’Elsa, Fiesole e Massa: per chi sceglie di scoprirle a pedali, rappresentano un viaggio nel presente: tra storia e paesaggio, tra comunità e creatività….

Un viaggio emozionante nella Fiandre, fra storia e tradizione, sui due percorsi dedicati a Eddy Merckx e Sven Nys. …

La Toscana si conferma terra ideale per il cicloturismo gravel: qui, pedalare è un viaggio nell’anima dei luoghi, tra avventura, incontri e sapori locali. …

Un’avventura unica, una sfida con sé stessi su dieci salite emozionanti, fra cime leggendarie e ascese ancora poco conosciute, per conquistare la vetta della propria passione ciclistica…

Otto giorni indimenticabili in Andalusia, attraversando paesaggi incredibili, scalando montagne e bruciando discese, dalla neve della Sierra alla sabbia della costa. Così, il battesimo del bikepacking è diventato una cresima……

Incorniciata tra il più grande lago interno della Svizzera e le dolci alture del Giura, la Regione di Neuchâtel è un’esperienza tutta da pedalare….

Gran Canaria non è solo una delle mete più ambite per chi cerca sole e mare tutto l’anno: è anche un vero paradiso per gli appassionati di ciclismo….

Con oltre 180 chilometri di piste ciclabili asfaltate e più di 815 chilometri di sentieri – suddivisi in 27 itinerari di diversa difficoltà – il Ticino è una regione bike friendly. …

La traversata verso Corsica e Sardegna è un viaggio nel viaggio. Farlo a bordo delle navi di Corsica Sardinia Ferries è diventato per noi una piacevole abitudine….

Due gemelle, fuoco di volpe, uno sciamano e infiniti sentieri gravel. Sono i protagonisti di un’avventura oltre il Circolo Polare Artico…

È il racconto del viaggio in solitaria di una ragazza, alla scoperta del Giappone e di una cultura accogliente, che segnerà profondamente il suo modo di vedere il mondo….






