Pubblicità

Garda Marathon, si preparano novità

di - 04/11/2015

La stagione agonistica MTB 2015 si è appena conclusa e la maggior parte dei Biker sfrutta questo periodo per pedalare in mezzo alla natura intrisa dei caldi e fantastici colori che solo l’autunno sa regalare.

Questo è anche il momento in cui i vari Comitati Organizzatori stanno lavorando per presentare al meglio le gare della nuova stagione ed anche quello della MTB Garda Marathon è in pieno fermento per lanciare la rinnovata sfida che avrà, come terreno di battaglia, l’anfiteatro morenico di Garda ed i pendii del Monte Baldo. Qualche novità è già allo studio per rendere ancora più indimenticabile la manifestazione, mantenendo, comunque, qualche punto fermo e precisamente: il muro del Crero, il toboga della Pineta Sperane, la suggestione della Val dei Mulini e della Rocca del Garda.

La MTB Garda Marathon augura a tutti buone pedalate ed invita a visitare la sua pagina FB, https://www.facebook.com/GranfondoCittaDiGarda/, ed il sito ufficiale www.mtbgarda.it per tenersi aggiornati.

Comunicato stampa

Tante novità in preparazione per la prossima Garda Marathon (foto organizzatori) Tante novità in preparazione per la prossima Garda Marathon (foto organizzatori)