Pubblicità

Gravity race cup, fucina ed orgoglio del Centro Italia

di - 21/03/2015

Promoter della stagione 2015:
–        Bike trade Lorenzo Borgia
–        Ciclo Promo Components
–        Maxxis
–        Campa Bros

Ci aspetta una 6° edizione sfavillante, 8 tappe ..sempre più emozionanti:

#1)  29-3-2015    S. Lorenzo di Treia (MC), il fascino di una pista leggendaria (The Legend”) e divertentissima nelle alte colline Maceratesi. L’organizzzazione dello “Smile Bike Team” ormai  super rodato e perfetto in ogni dove . 
#2) 12-4-2015    Nusenna (SI), la tecnica e tenace  immersa in quel di Chianti. Location toscana in casa Ancillotti. Organizzazione “Nusenna Downhill”.
#3) 3-5-2015   Città di Castello (PG), storica pista umbra che ha visto negli anni belle sfide ai vertici delle classifiche nazionali. Organizzazione “Bikeland”
#4) 15-5-2015    Serramonacesca (PE), new entry nel panorama gravity race porterà una ventata di Abruzzo al circuito. Pista nuova e tecnica. Organizzazione “Bike Shock”.
#5) 14-6-2015 Doganaccia (PT), ancora terra toscana e location già affermata, pista immersa in uno spettacolare bosco. Organizzazione “doganaccia 2000Alessi racing team”
#6) 28-6-2015   L’Abetone (PT), ormai pista consolidata del centro italia contornata dalle  delle sue splendide mirtillaie. Tappa unica Gravity Race Cup 2015 e circuito Gravitalia.
#7)30-8-2015  Campo Felice (AQ), ancora in terra Abruzzese , località sciistica che ha dato man forte ad una tappa di coppa italia delle passate edizioni. Organizzazione Swup bike team.
#8) 13-9-2015 Soriano nel Cimino (VT) , immersa nella secolare faggeta del Cimino una pista tecnica nella prima parte e filante nella seconda fara’ da cornice alla finale del gravity race cup. Organizzazione Bike Trade e associazione Lorenzo Borgia.

Unire le gare in un circuito dove le modalità di svolgimento siano per tutti uguali, le 2 manche e tutto il resto fanno del gravity race la vera fucina del centro italia per questa disciplina, il riferimento per tutti i bikers, vecchi e nuovi che vogliono cimentarsi nell’adrenalina dell’agonismo.

Il gravity rimane per  la maggioranza dei bikers il punto di riferimento, il pranzo con i parenti che non vedi da tempo e che come per la famiglia ti tiene legato, le emozioni condivise, gli amici e gli avversari, tutto in un sentimento leale e rispettoso che accomuna la carovana gravity.

L’edizione 2014 è stata curata dallo staff “gravity project promotion” (gruppo ricavato dallo smile bike team)….. persone che hanno fortemente voluto che il gravity avesse seguito. Grandi sacrifici  ma anche grandi soddisfazioni  hanno caratterizzato l’andamento dell’ormai collaudata formula gravity race.

Premier  Enrico Monzoni ed i suoi più stretti collaboratori, Mauro Marini, Flavio Zallocco , Giacomo Raschioni, Fabio Eugeni, Felisiano Mazzante, Simone Natalucci tutti dello smile bike team che ha fortemente creduto in questo progetto.

Comunicato stampa