Un regalo diverso per un vero appassionato della bicicletta e delle imprese sulle due ruote, L’iscrizione alla Fausto Coppi Le Alpi del Mare,
fino al 31 dicembre 2015 è possibile a costi agevolati.
La granfondo della Provincia Granda giunge all’edizione numero 29, La Fausto Coppi Le Alpi del Mare, la granfondo ciclistica internazionale in programma a Cuneo il weekend del 9 e 10 luglio 2016 e anche per l’anno a venire ha abolito le griglie di partenza.
Per tutti coloro che desiderano partire in testa al gruppo, però, c’è una bella opportunità, che tra l’altro fa anche compiere una buona azione. Con un contributo fisso di 100 euro, si accede alla griglia di solidarietà, quella che prende il via per prima. Il ricavato di questa raccolta (150 i posti disponibili) verrà devoluto all’operazione “Salviamo le strade di Montagna”.
Patrimonio di tutti, non solo dei ciclisti, le nostre montagne sono meta di escursioni, gite e passeggiate: il recupero di alcune tra le strade più dissestate del percorso de La Fausto Coppi Le Alpi del Mare rappresenterebbe un regalo per i tanti appassionati, che amano la natura e le nostre montagne, e anche per chi abita in valle.
L’iscrizione alla granfondo è agevolata a 35€ fino alla fine di dicembre 2015. Inoltre, chi si iscrive contemporaneamente a La Fausto Coppi le Alpi del Mare e alla Granfondo della Nocciola Alta Langa 2016 (28 agosto 2016 – Bossolasco), pagherà un costo ridotto, complessivo, di 45€.
Infine, ricordiamo che da questa edizione la granfondo internazionale La Fausto Coppi Le Alpi del Mare aderisce al neonato circuito del Nord Ovest d’Italia “Nord Ovest Road Cup” E c’è un risparmio notevole per chi si “abbona” alle quattro gare: 20% di sconto sulla somma delle singole quote.
Per iscriversi: http://www.mysdam.net/store/data-entry_31614.do
L’ASD Fausto Coppi On the Road è su facebook: https://www.facebook.com/LaFaustoCoppi/?fref=ts