Pubblicità

Orobie Cup, chiuso il 12° anno

di - 02/12/2014

Venerdì a Trescore si è chiusa la stagione 2014, la dodicesima per Orobie Cup. Si è chiusa nei migliore dei modi con circa 400 persone intervenute alla grande festa di premiazione che, ormai, è diventata un appuntamento classico di fine anno.

A guidare le danze è stato Fabio Balbi che ha magistralmente condotto la serata, riuscendo a coinvolgere tutti gli intervenuti facendo addirittura ballare sul palco i premiati. Immancabili ed unici i video del nostro Battista Merisio che sono stati la vera ciliegina sulla torta della serata. Mai banali con immagini montate alla perfezione sono probabilmente il momento clou dell’intera festa.

Naturalmente da segnalare anche la presenza di due stupende miss che hanno allietato tutte le premiazioni. Grazie Tatiana, grazie Alessia: anche l’occhio vuole la sua parte!

Da ricordare sicuramente anche il momento dedicato ai campioni italiani targati Bergamo. Sono stati infatti premiati dalla FCI, presente con il presidente Claudio Mologni e il delegato nazionale Roberto Mazzoleni, i biker bergamaschi che hanno “portato in terra orobica” la maglia tricolore.

La bravissima e fortissima Chiara Teocchi, l’altrettanto fortissima e simpaticissima Simona Bonomi e il duo targato Orobie Cup Team Andrea Giupponi e Claudio Zanoletti.

Dopo il ricordo ai campioni italiani sono partite le premiazioni vere e preprie del circuito Orobie Cup. Una processione infinita di biker. Sono stati infatti circa 180 gli atleti premiati: dai più giovani delle categorie giovanili fino alle categorie più esperte dei M5 ed M6.

Altra premiazione degna di nota è stata fatta per una formazione davvero speciale ed unica. Una squadra che è sicuramente campione di simpatia che durante tutta la stagione 2014 ha saputo trasmettere a tutto il paddock delle gare quei valori di amicizia e di “amatorialità” che sono proprio alla base delle nostre gare. Stiamo parlando ovviamente del Team Zapp!

Davvero unici ed inimitabili.

Momento “ad alta tensione” è stato sicuramente la premiazione degli all finisher ovvero tutti quei bikers che hanno concluso tutte le gare di Orobie Cup 2014 (ricordiamo erano 13) è stata consegnata una maglietta unica e personalizzata con relativa estrazione di premi di assoluto valore.

Il vincitore finale si è portato a casa una bellissima Specialized da 29 pollici. Non da meno il secondo ed il terzo che si sono aggiudicati un fantastico telaio da 29 pollici Axevo e una guarnitura monocorona di PMP

Con questa estrazione poi si è chiusa la serata. Tre ore filate via lisce come l’olio grazie alla maestria del conduttore, ai video mozzafiato ma soprattutto per la disponibilità di tutti gli intervenuti.

Ora testa e gambe alla stagione 2015. I biker per prepararsi al meglio alla tredicesima edizione del circuito gli organizzatori per preparare al meglio le 13 gare che ci aspettano il prossimo anno!

Comunicato stampa