Pubblicità

Partito il contest Red Bull Chase My Time 2016

di - 05/04/2016

Partecipa alla sfida Red Bull Chase My Time sul nuovo tracciato scelto da Marco Aurelio Fontana, potresti vincere una bici come la sua!

Marco Aurelio Fontana - Red Bull Chase My Time 2016 // Daniele Molineris / Red Bull Content Pool Marco Aurelio Fontana – Red Bull Chase My Time 2016 // Daniele Molineris / Red Bull Content Pool

È iniziata ieri la seconda edizione del Red Bull Chase My Time, il contest promosso dal campione della Cannondale Factory Racing per tutti gli appassionati di cross country, che mette in palio per la miglior donna e il miglior uomo due telai F-Si Carbon Team.

Cannondale F-Si Hi-Mod Team Cannondale F-Si Hi-Mod Team

Tutti i biker maggiorenni di qualsiasi grado d’esperienza potranno mettersi alla prova nei prossimi tre mesi sul tracciato del Crocione, nel piacentino, scelto per loro proprio dal Prorider. Un percorso che dà la possibilità di tirar fuori sia le proprie caratteristiche di scalatore che le doti da discesista e mettersi alla prova a 360°.
Tanti i premi messi in palio per i migliori tempi e non solo a fine contest.

Marco Aurelio Fontana - Red Bull Chase My Time 2016  // Daniele Molineris / Red Bull Content Pool Marco Aurelio Fontana – Red Bull Chase My Time 2016 // Daniele Molineris / Red Bull Content Pool

Conviene mettersi in gioco fin da subito visto che Red Bull e gli altri sponsor del Prorider hanno previsto 6 premi, per i migliori performer (le migliori 3 donne e i migliori 3 uomini) di ogni mese dei tre nel corso del quali si svilupperà il concorso.
Il 4 luglio, data di conclusione del contest, verranno decretati i migliori 5 ragazzi e ragazze, che a settembre, in occasione della tradizionale festa di fine stagione del Prorider, si sfideranno in un testa a testa sempre sul percorso di Lugagnano Val d’Arda (PC) per la finale.

Il Fuffenaffen 2016 incoronerà i vincitori del nuovo Red Bull Chase My Time.
I dettagli sul circuito, il regolamento, i premi e tutte le novità di questa nuova edizione sono disponibili su www.redbullchasemytime.it, sito su cui è necessario iscriversi per poter diventare uno dei protagonisti del secondo #RedBullChaseMyTime.

Pronti, partenza, via!

[fonte: comunicato stampa]