Pubblicità

Tre Valli: la Lessinia palestra per la Mtb

di - 04/12/2014

La parte meridionale della “Lessinia”, la montagna veronese per eccellenza, rappresenterà la palestra naturale dove, domenica 22 marzo 2015, andrà in scena una nuova edizione della granfondo Tre Valli, la più partecipata d’Italia! E da pochissimi giorni, lunedì primo dicembre per la precisione, che è stato pubblicato il rinnovatissimo sito web http://www.granfondotrevalli.com/ con pregiato ed emozionante materiale video e foto, degno delle meravigliose emozioni che la partecipazione a questa manifestazione regala.

Anno dopo anno la “Tre Valli”, sapientemente organizzata in ogni dettaglio, studia il proprio percorso affinché lo stesso sia di gradimento per ogni tipologia di bikers, dai più combattivi ai più spensierati.  E visto che squadra vincente non si cambia, il percorso sarà quello proposto lo scorso anno  con le sue meravigliose vallate che, solcate da una fitta rete di sentieri e mulattiere, accompagnano tutti i bikers verso l’alta Lessinia e le più severe “Piccole Dolomiti”.

Insomma, i motivi per partecipare a questa “classica” sono molteplici e non bisogna dimenticare la novità assoluta della possibilità di scegliere la propria griglia di partenza in sede di iscrizione. A riguardo, il consiglio è però quello di affrettarsi in quanto le iscrizioni sono già aperte e i posti sono limitati. L’adesione, benché siano trascorsi solo pochi giorni, è già alta in quanto i “posti migliori” sono sempre molto ambiti e in una gara come la Tre Valli, ancor di più!

Per tutte le informazioni è disponibile anche la pagina facebook www.facebook.com/granfondotrevalli

Comunicato stampa