Pubblicità

Veneto Mtb Tour, partenza alla grande

di - 22/01/2015

Possiamo dire ottima la partenza delle cumulative del Veneto MTB Tour: fin da subito ai fax di TDS sono arrivate le prime iscrizioni, nonchè è stata molto apprezzata l’apertura da parte del C.O. nei confronti di chi si era già abbonato ad altri circuiti, evitando di far pagare due volte le tappe che sono appunto, già inserite in altri contesti.

Un bel segnale, che dimostra la voglia di pedalare da parte dei bikers, ma che fa capire che le concomitanze in regione non servono a nulla e quando tutto fila liscio, tutti ne traggono benefici, bikers per primi. Altra importante notizia sta nel fatto che la classifica del Veneto MTB Tour è APERTA“, cioè non è necessario essere abbonati per andare a premio. Si ricorda che questo circuito è nato con lo spirito di creare qualcosa per i bikers, creando un contenitore senza tante pretese, senza tanti obblighi, ma con una premiazione di alto livello, con premi mirati solo agli amatori, che si classificheranno nelle prime 10 posizioni di categoria e per i primi 10 team. Chi ha assistito alla premiazione 2014 potrà ricordare quanti quintali tra prosciutti e spek sono stati elargiti.

Ricordiamo nuovamente che chi volesse beneficiare di uno sconto essendo già iscritto ad altri circuiti che comprendono gare del Veneto MTB Tour, non dovrà far altro che richiedere il “MODULO MODIFICATO” a info@venetomtbtour.com, mentre l’abbonamento completo prevede uno sconto del 20% sul costo totale delle singole gare e cioè di 198 Euro x 9 gare.

Ecco il calendario 2015 del Veneto MTB Tour

12/04 MIANE (TV) – PROSECCHISSIMA
19/04 CONCORDIA SAGITTARIA – CAORLE (VE) – MTB VALLE ZIGNAGO LAGUNA DI CAORLE
26/04 SAN GIOVANNI ILARIONE (VR) – 13^ GRANFONDO DEL DURELLO
07/06 MOSSA (GO) – 3ª ALPIN BIKE
14/06 ESTE (PD) – 8° ATESTINA SUPERBIKE
28/06 VOLPAGO DEL MONTELLO (TV) – LA TERRE ROSSE
05/07 RIVOLI VERONESE (VR) – 6° BALDO BIKE
23/08 POLCENIGO (PN) – 20° G.F. TROI TREK
11/10 ADRIA (RO) – 13° GRANFONDO SU E ZO PER I FOSSI

Tutte le info sul sito aggiornato http://www.venetomtbtour.it/ e sulla relativa pagina Facebook https://www.facebook.com/venetomtbtour

Comunicato stampa