Pubblicità
Home Mtb Video The Art of MTB – Thomas Genon x JB Liautard
Pubblicità

The Art of MTB – Thomas Genon x JB Liautard

0

Quando l’evoluzione creativa del biker Thomas Genon incontra quella del fotografo JB Liautard, quella che nasce non può che essere una forma d’arte.

Lo stile e la maestria di Thomas Genon e JB Liautard si incontrano

Ci sono diversi livelli di riding, proprio come ci sono strati di un dipinto. Ogni strato forma la base per il passo successivo; è importante di per sé ma anche nel quadro generale. Nessun grande salto viene eseguito da zero, nessuna grande fotografia viene scattata dal nulla. È un progresso, un processo. Ogni strato sale di livello fino ad arrivare a un capolavoro.

Il prodotto finale è una forma di bellezza, senza dubbio. Ma se si tolgono quegli strati, si rivela anche una storia accattivante. Prove ed errori, sbagli e trionfi, obbiettivi e fallimenti mancati per un soffio che aggiungono profondità e ricchezza a un’istantanea nel tempo.

Lo stile e la maestria di Thomas Genon e JB Liautard hanno creato quattro immagini sublimi che celebrano la bellezza della mountain bike in un modo unico e ipnotico. Ci fanno interrogare sul come e sul perché, e ci trascinano nella loro storia.

Sono veramente opere d’arte.

Droplets

Thomas Genon - The Art of MTB - Droplets

Fog

Thomas Genon - The Art of MTB - Fog

Neon Lights

Thomas Genon - The Art of MTB - Neon Lights

Reflection

Thomas Genon - The Art of MTB - Reflection

Crediti: @thomasgenon, @jbliautard e @abelnury.png

Video: Kona Remote 130 – Winter on the Shore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità