Quando l’evoluzione creativa del biker Thomas Genon incontra quella del fotografo JB Liautard, quella che nasce non può che essere una forma d’arte.
Lo stile e la maestria di Thomas Genon e JB Liautard si incontrano
Ci sono diversi livelli di riding, proprio come ci sono strati di un dipinto. Ogni strato forma la base per il passo successivo; è importante di per sé ma anche nel quadro generale. Nessun grande salto viene eseguito da zero, nessuna grande fotografia viene scattata dal nulla. È un progresso, un processo. Ogni strato sale di livello fino ad arrivare a un capolavoro.
Il prodotto finale è una forma di bellezza, senza dubbio. Ma se si tolgono quegli strati, si rivela anche una storia accattivante. Prove ed errori, sbagli e trionfi, obbiettivi e fallimenti mancati per un soffio che aggiungono profondità e ricchezza a un’istantanea nel tempo.
Lo stile e la maestria di Thomas Genon e JB Liautard hanno creato quattro immagini sublimi che celebrano la bellezza della mountain bike in un modo unico e ipnotico. Ci fanno interrogare sul come e sul perché, e ci trascinano nella loro storia.
Sono veramente opere d’arte.
Droplets
Fog
Neon Lights
Reflection
Crediti: @thomasgenon, @jbliautard e @abelnury.png