Pubblicità

A Padova vernissage per la D’Annunzio Bike

di - 09/09/2015

Sabato 19 e domenica 20 settembre la D´Annunzio Bike & Run verrà presentata in anteprima alla Fiera di Padova. Grazie alla presenza di uno stand curato dal GS Odolese, infatti, la manifestazione gardesana, che quest´anno si correrà domenica 11 ottobre, sarà uno dei punti di richiamo di «Expo Bike», la rassegna internazionale dedicata alle due ruote che è pronta a richiamare appassionati in gran quantità.

L´occasione, come hanno spiegato i dirigenti del sodalizio valsabbino affiliato all´Aics, sarà quella opportuna per valorizzare in un unico, prestigioso evento non solo la gara organizzata, con il patrocinio del Comune di Gardone Riviera, da GardaPanorama, Aics e, appunto, GS Odolese, ma anche, più in generale, il territorio gardesano e della Valsabbia che vengono attraversati dal percorso e le prerogative culturali collegate.

Una presentazione che avrà il compito di far vedere le caratteristiche vincenti della corsa che prenderà il via da Gardone Riviera (BS) e che unirà in una sola mattinata una gran fondo di mountain bike lunga 38 km con un dislivello di circa 1500 metri (che arriverà al Vittoriale degli Italiani dopo aver raggiunto la località Pirel), una corsa in salita sulle distanze di 10 e 5 km (in questo caso il traguardo sarà posto al Pirel) e una cronometro (PirelColKrono) che coinvolgerà tutti i partecipanti, sia bikers che podisti, lungo la salita che conduce al Pirel.

Comunicato stampa

Lo start dell'ultima edizione della D'Annunzio Bike (foto organizzatori) Lo start dell’ultima edizione della D’Annunzio Bike (foto organizzatori)